domenica 28 febbraio 2016

Juniores: pareggio con rammarico a Iseo

Finisce 1 a 1 la sfida tra i padroni di casa dell'Orsa Trismoka e i ragazzi di Panni, che ancora una volta hanno disputato un'ottima partita dal punto di vista del gioco, ma hanno peccato in zona gol, lasciando per strada altri 2 punti.
La partita è stata equilibrata nel primo tempo, dove l'Orsa ha fallito due occasioni enormi davanti a Piccinotti (parata su Contratti al 6' ed errore di Cogliano al 43'), mentre per gli ospiti la conclusione più pericolosa è stata di Mazza Ale al 3'.
Nella ripresa i padroni di casa si sono portati in vantaggio con un gol di Cogliano su assist di Belleri, scattato in posizione dubbia; mentre i nostri hanno risposto solo 120 secondi più tardi, quando Musso ha saltato con grande tecnica il diretto avversario e ha offerto un cioccolatino a Zanola, il quale ha solo dovuto spingere il pallone in rete.
Nel finale, prima con Arici di testa e poi con Olivari a botta sicura di mancino, non sono riusciti a trovare il gol da tre punti, mancando lo specchio della porta in entrambe le occasioni.

Orsa Trismoka (4-3-3)
Bertoletti, Uberti, Baroni, Orizio (dal 39' st Sholanke), Rapis (dal 26' st Zannier), Cogliano, Tosoni, Contratti (dal 32' pt Clerici, dal 17' st Ferrari), Bordiga, Belleri.
Non entrati: D'Anna, Stucchi
All. Piccioli

Rezzato (3-5-2)
Piccinotti, Agnelli, Mazza Ale., Zanola, Linetti, Polverani (dal 1' st Arici), Olivari (dal 39' st Di Loreto), Cavagnini, Rovetta (dal 25' st Pelizzari), Mazza Mauri (dal 28' st Roversi), Musso.
Non entrati: Calato, Marong, Franchini.
All. Panni


Tiri in porta: 5 a 6             Tiri Respinti: 2 a 1             Tiri fuori: 3 a 8              Corner: 4 a 9

Ammoniti: Mazza Ale. e Baroni.
Marcatori: Cogliano al 11' st e Zanola al 13' st.


Nessun commento: