Rezzato: Bertoni, Cama A., Di Marzio (Bolpagni), Filippini, Zizioli, Spranzi (Mombelli), Manera, Moreschi, Frassine, Cama G., Silvestri (Pinzoni). A Disp.: Offer, Scaroni, Salvatore, Quaini.
All.: Filisetti
Navecortine: Osio, Antonelli, Bravin, Romanenghi, Tameni, Ba, Turra, Tracconaglia, Melagne, Fiorani, Boglioni
Reti: Melagne (N), Moreschi (R)

Nel mezzo al 30' e al 37' Fiorani e Turra sprecano il raddoppio.
Ma è al 46' che Moreschi trova il pari: una punizione sul lato corto dell' area dalla destra viene calciata forte e tesa verso la porta trovando anche una deviazione sfortunata di un giocatore ospite che fa 1-1.
Prima dell' intervallo Melagne si divora il nuovo vantaggio quando a tu per tu con Bertoni mette incredibilmente a lato, e Frassine D. servito da un Manera oggi in versione assist-man, in area piccola si perde in un dribbling di troppo.
Nella ripresa i ritmi calano, i nostri provano comunque a vincerla con più insistenza del Nave che fatica nella seconda frazione a pungere. Le occasioni migliori sono di marca rezzatese: al 55' un bel cross del neo entrato Mombelli trova la testa di Frassine che allunga sul secondo palo per Manera che colpisce a botta sicura: Osio fa il miracolo. Sul finire della gara poi tre occasionissime: Manera dopo una bella serpentina in area, la traversa su stacco di Mombelli e ancora il giovane Mombelli su splendida imbeccata di Pinzoni che a porta spalancata manda alto.
Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene, il pari è sufficiente per regalare l'emozionante salvezza che per la nostra giovanissima squadra è un grande traguardo. La Società è orgogliosa di tutti questi ragazzi e del grande staff che li ha guidati in questa difficile sfida. Grazie a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento