Castenedolo - Dopo quattro partite consecutive cade l’imbattibilità degli Esordienti allenati da Pietta. Una Castenedolese forte e composta solo da giocatori del 2000 ha dimostrato di gestire meglio la partita,soprattutto nel secondo tempo, dopo la giostra dei cambi. Nel primo tempo i ragazzi del Rezzato hanno tenuto testa alla grande ai quotati avversari, e dopo essere andati sotto il meritato pareggio arriva grazie alla rete di Catalin su assist di Mor.
Nel secondo tempo invece i cambi hanno modificato gli equilibri a favore dei granata di casa che riescono a segnare tre goal, anche se nonostate il passivo pesante i ragazzi di Pietta non meritavano assolutamente un risultato così negativo.
Nel terzo tempo il Rezzato riprende in mano le redini del gioco, e segna con il capitano Mor, arrivato così a quota 6 nella sua stagione, tra campionato e bresciaoggi...ma è troppo tardi il Castenedolo gestisce fino al triplice fischio finale..
Non c’è troppo tempo per recriminare, sabato è nuovamente vicino, un’altra settimana intensa di allenamenti per prepararsi al meglio alla partita successiva...e come sempre forza Rezzato...
Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI
Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI
Nessun commento:
Posta un commento