Rezzato: 1 Bortolotti 2 Frassine M 3 Barbieri 4 Bolpagni 5 Scaroni 6 Frassine A 7 Mombelli 8 Consolandi 9 Gnanzou 10 Marin 11 Noventa.
Sostituzioni: Angossini per Marin, Bergamini per Scaroni, Acquah per Frassine A., Bianchetti per Consolandi.
Ammoniti : Scaroni, Marin
Marcatori : Gnanzou
Clusone - Il Rezzato perde 3-1 a Clusone dopo aver disputato un ottimo primo tempo chiusosi in vantaggio per 1-0. All’ inizio siamo noi a condurre le danze mantenendo costantemente la palla nella loro metà campo. Abbiamo numerose occasioni potenziali e al 22’ del 1° tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Gnanzou riesce a mettere dentro il gol dell’1-0. Il primo tempo continua così con il Rezzato che gestisce molto bene la palla nella metà campo avversaria ma non riesce a chiudere la partita. Nel secondo il Clusone entra in campo molto più convinto dei nostri e mette in apprensione la nostra difesa. Intorno alla metà del tempo il Clusone perviene al pareggio: su un lancio a scavalcare la difesa il nostro portiere esce male , viene scartato e sul controcross la difesa non riesce a liberare consentendo il facile 1-1.
Il raddoppio della squadra di casa arriva su un calcio di rigore inesistente assegnato dall’arbitro che il Clusone trasforma. Il Rezzato ha l’occasione di pareggiare ma Consolandi non riesce a centrare la porta da ottima posizione .
Nel finale il Clusone segna il 3° gol su evidente fuorigioco che l’arbitro non ravvisa. Noi poi coglieremo anche una traversa nel recupero ma non riusciamo a riaprire la partita.
Il risultato ci penalizza soprattutto per un secondo tempo giocato male ed evidenti errori arbitrali , dobbiamo ripartire dal gioco espresso nel primo tempo per risollevare il morale e la classifica.
Migliore in campo Marin: in mezzo al campo non molla mai dall' inizio alla fine.
Articolo scritto da P.D. ALLENATORE JUNIORES
Nessun commento:
Posta un commento