SDL Rezzato: Barbera, Piccinelli (Pasolini), Gorni, Zanardelli, Lombardi, Stanga (Sbardellini), Biemmi, Olivari, Crispino A. (Alberti), Crispino N., Hoxha (Nicassio). A Disp.: Lumini, Pisciali.
All.: Montini/Trungadi
Reti: Crispino N. - Olivari
Rezzato - Vittoria doveva essere ... vittoria è stata!
Solo i tre punti avrebbero consentito a Crispino e soci di inseguire il piazzamento per accedere ai gironi di Eccellenza provinciale, la gara vinta meritatamente ci consente ora di avere nelle nostre mani il destino, vincendo a Roncadelle nell' ultima giornata stacceremmo il pass per un campionato 2015 di un certo livello.
La prima frazione è tutta di marca locale: i nostri si fanno preferire in ogni zona del campo, concedendo poco o nulla agli avversari, che chiudono sotto 1-0 grazie al gran destro di Crispino N. alla mezz'ora, ma ringraziano Zanardelli che a due metri dalla porta spara a botta sicura centrando la traversa.
Nella seconda frazione l' obiettivo primario è mettere al sicuro il risultato e passano solo tre minuti dalla ripresa del gioco per vedere Olivari deviare di testa in gol una punizione laterale di Crispino N.
Sembra tutto fatto, i nostri però oltre a sciupare qualche buona ripartenza iniziano anche a traballare un po' dietro, tant'è che Barbera dopo aver rinviato addosso ad un nostro difensore è costretto al miracolo per impedire alla palla di finire in modo roccambolesco in porta. Il campanellino d'allarme diventa una sirena quando al '60 la Betti accorcia le distanze. Restano 10 minuti nei quali la paura di vincere la farà da padrone, ma a denti stretti i nostri arriveranno al triplice fischio con la vittoria tra le mani.
Fatto 30 non ci resta che fare 31 ... si va a Roncadelle per chiudere in bellezza!
Nessun commento:
Posta un commento