lunedì 15 dicembre 2014

GIOVANISSIMI A (14° Giornata): RONCADELLE-REZZATO 1-3

SDL Rezzato: Barbera, Piccinelli (Stanga), Gorni (Scalvini), Zanardelli (Alberti), Lombardi, Sbardellini, Biemmi, Olivari (Pasolini), Crispino A. (Cinesi), Crispino N., Nicassio (Lumini).
All.: Montini/Trungadi

Reti: Crispino N. (2) - Olivari

Roncadelle - Il Rezzato vince e convince!
I nostri centrano la terza vittoria nelle ultime 4 gare, dando finalmente segnali tangibili di crescita.
La prima frazione, a parte l' infortunio sul gol subìto, è stata pressochè perfetta: ottima gestione del pallone, ordine, disciplina e ficcanti verticalizzazioni. Il vantaggio arriva dopo 10' di gioco grazie all' inarrestabile Biemmi che a destra ha fatto ammattire tutti: serpentina fino sulla linea di fondo, palla dietro per il rimorchio di Crispino N. che ringrazia e insacca, 1-0!
Crispino A. invece si divora il 2-0, mandando di poco a lato dopo una fuga in campo aperto. Ma il 2-0 arriva poco dopo, stavolta dalla sinistra, con percussione di Zanardelli anche lui bravo dal fondo a mettere dietro, e stavolta a ringraziare è Olivari che controlla e di punta mette a fil di palo.
Il Roncadelle non riesce a imbastire azioni degne di nota, ma su un errato retropassaggio di Piccinelli (fino ad allora perfetto) verso il nostro portiere, si infila la svelta punta locale che sigla il più facile dei gol.
Partita riaperta e subito richiusa, perchè SB7 torna a fare l' Alberto Tomba sulla destra, con l' identico finale, palla a Crispino N. e 1-3!
Ripresa giocata in pieno controllo, nonostante tutti gli innesti dalla panchina i nostri non rischieranno mai di far riaprire il match, anzi, Lombardi, Olivari e Zanardelli potrebbero arrotondare il punteggio, ma la gara si chiuderà senza altri sussulti.
In archivio quindi questa prima parte di stagione che ci vede chiudere al terzo posto il campionato. Nel 2015 ripartiremo nel girone di Eccellenza Provinciale che verrà stilato a giorni (12 squadre) ... ci faremo trovare pronti! 

Nessun commento: