giovedì 30 maggio 2013

AMATORI 11 (Coppa Leonessa - Quarti): SPORTING MONTICHIARI-IMPERIA REZZATO 3-1

Imperia Rezzato: Pettenò (Clauser), Apostoli, Tononi (Filippini), Voinea C., Tononi R. (Trungadi), Ferlito, Buzzeni, Derelli (Dacosi)(Signorini), Gusmeri (Bizzotto), Pettenò, Bonafini.
All.: Montini&Tognali

Reti: Pettenò

Montichirello - E così termina questa prima entusiasmante stagione della squadra amatoriale ad 11 giocatori dell' Ac Rezzato. Ancora per mano dei bravi giocatori di Montichiari che già qualche settimana fa ci avevano estromesso dalle finali provinciali, complimenti a loro, hanno oggettivamente qualcosa in più. Il bellissimo gol di Pettenò in apertura non è bastato a superare l'ostacolo, ma seppur amaramente riavvolgiamo il nastro perchè è stato un anno bellissimo!

A noi non resta che essere orgogliosi di questa esperienza, abbiamo vinto 16 partite, gioito per 69 volte con un gol, abbiamo creato un gruppo sul quale lavorare la prossima stagione sarà più semplice non dovendo partire da zero. Sono in arrivo rinforzi di tutto rispetto che ci aiuteranno a crescere e la voglia di essere ancora protagonisti non mancherà finché io sarò al timone di questa squadra. Dal 27 Agosto 2012 al 29 Maggio 2013 ... 9 mesi di passione, di tribolazioni, di allenamenti, di freddo e di acqua ... ma anche di grandi soddisfazioni. Ringrazio tutti voi, che mi avete sopportato per tutto questo tempo, vi ringrazio anche per la Coppa Disciplina che ha per me grande importanza morale, ringrazio i miei giovani ma in special modo i più datati che sono stati da esempio sempre, ringrazio chi ci ha abbandonato senza motivo sul più bello rendendoci più forti, tradendo me e il gruppo, ringrazio chi ci ha deriso dopo un derby perso, ringrazio Stefano Tognali che si è sorbito le mie menate ogni giorno, ringrazio Sandro Musso che ha creduto in questo progetto che pochi altri avrebbero sposato, andando contro tutto e tutti.
Orgoglioso di voi tutti, ripartiremo più forti che mai!

Mr. Montini.

Nessun commento: