mercoledì 27 novembre 2013

ALLIEVI REGIONALI (Trofeo Bresciaoggi - Ottavi di finale): CASTREZZATO-REZZATO 1-2

Rezzato: Testini, Marong, Zambonetti (Gannouni), Linetti, Pellizzari, Crescini, Bianchi (Gaffurini), Visentin, Frusca, Olivari, Lucariello. 
A disposizione di Mr. Petrone: Barozzi, De Angelis, Vuolo.

Castrezzato - I nostri allievi accedono ai quarti di finale della prestigiosa competizione "Trofeo Bresciaoggi" grazie ad una prestazione formidabile. Su un campo ai limiti della praticabilità e con una pessima illuminazione i nostri ragazzi, sin dalle prime battute, mettono in campo grinta e determinazione facendo battaglia. Partita corretta e molto intensa con continui cambiamenti di fronte. La squadra di Mister Petrone regola 2 a 1 il Castrezzato. Elogi sia per tutti i singoli che per il collettivo su un campo ricco di insidie. Testini: attento, concentrato e pronto a guidare la retroguardia; nonché decisivo con diversi interventi e buone uscite. Marong: volenteroso e propositivo concede ben poco agli avversari. Zambonetti: ottima partita e spirito encomiabile che lo costringe ad abbandonare per crampi. Nemmeno il fallo da rigore nella ripresa per intervento scorretto (unico neo) scalfisce una prestazione superba. Linetti: forse il migliore in campo, un 98 che per serietà e capacità merita di stare con i più grandi. Non un pallone sbagliato in tutta la partita, monumentale. Pelizzari: con ottimi movimenti e determinazione dirige la difesa vanificando ogni iniziativa avversaria. Crescini e Visentin: corrono su e giù in un campo infangato formando una vera diga e tamponando le avanzate locali. Bianchi: gli ematomi non gli impediscono di dare sfogo a una prestazione importante impreziosita da spunti di ottima qualità. Olivari: sempre lucido e propositivo ad offendere quanto grintoso in fase difensiva. A fine partita fa 50 metri tutti d'un fiato per recuperare un avversario. Lucariello: lotta, corre e rincorre. Cerca in continuazione di dialogare con il fronte d'attacco e solo un ottimo intervento del portiere avversario gli nega la gioia del gol dopo un'ottima combinazione con Frusca. Si procura un calcio di rigore con astuzia.
Frusca: doppietta ed ennesimo sigillo stagionale. Il primo in acrobazia con una girata al volo, il secondo con freddezza su rigore. Con sacrificio ripiega nella nostra area aiutando i compagni.
Bomber Frusca
Grandi elogi anche per i subentrati in corso di gara. Gannouni: entra a metà della ripresa in un match intenso e delicato, cosa mai facile per un difensore, mettendo determinazione e concentrazione. Gaffurini: capisce fin da subito l'andazzo e subentra con grande voglia vincendo ripetutamente i rispettivi contrasti e rimpalli. Ma la cosa più bella per un mister rimane sempre e comunque vedere la partecipazione dell' intera squadra. E così Vuolo, Barozzi e De Angelis (non scesi in campo solamente per scelta tecnica o acciacchi) sono i primi ad incitare i compagni e ad esultare al triplice fischio per la vittoria mostrando attaccamento alla maglia e grande spirito di gruppo. Nella nostra squadra c'è un solo motto: "TUTTI servono e TUTTI sono indispensabili"! Complimenti a tutti ragazzi!

Nessun commento: