Nel week-end scorso è toccato ai nostri Juniores riaprire le danze, tra l' altro con un' autorevole vittoria tra le mura di casa contro il S. Lazzaro. Ma ormai è questione di ore per il ritorno in campo delle nostre squadre maggiori:
PROMOZIONE - Il Rezzato capolista riparte Domenica 26 Gennaio al Comunale di Via Milano alle 14:30, sul campo di casa, campo amico fino all' ultima giornata di andata quando fu a sorpresa la Bassa Bresciana ad uscire con l'intera posta dopo che i nostri avevano giocato e vinto in casa le altre 7 gare.
L' obiettivo sarà riconquistare il territorio che da sempre ha regalato punti ai nostri. Farà visita il Mairano, battuto a domicilio per 3-0 nella prima gara di Campionato, ma non sarà facile visto il buon momento degli ospiti che proprio prima della pausa hanno fatto bottino pieno sul campo di Concesio mettendosi in classifica alle soglie della zona play-off. Massimo rispetto!
2° CATEGORIA - Il S.Carlo Rezzato torna in campo Domenica 26 Gennaio alle 14:30 sul campo di Roncadelle. Con 21 punti i nostri galleggiano in zone tranquille di classifica, ma la cura Franceschini ha portato 4 vittorie e un pari nelle ultime 7 gare e con i play off non lontani tutto è ancora possibile. Certo, a Roncadelle è uno scontro diretto, i locali precedono il S. Carlo di 2 punti e conquistare l' intera posta in palio significherebbe sorpasso e un bel passo avanti in classifica. L' andata finì 1-0, ma fu gara estremamente equilibrata, c'è da scommettere che sarà una bella gara!
AMATORI 11 - L' Imperia Rezzato Csi è la prima a tornare in campo: già Sabato 25 Gennaio alle ore 18 al Centro S.Filippo di Brescia ospite della Lanzini. La gara presenta più di una insidia nonostante il divario in classifica tra le due compagini. I nostri però per cullare sogni di gloria non possono commettere passi falsi, una vittoria metterebbe i ragazzi di Montini in testa per almeno 48 ore, non sarebbe male provare l' ebbrezza.
FORZA RAGAZZI!!!
Nessun commento:
Posta un commento