REZZATO - MERCOLEDÌ 4 MAGGIO 2016
Sfida infrasettimanale per i Pulcini classe 2005 allenati da mister Primo Gallerini, che sono chiamati a misurarsi con i coetanei del Botticino per quello che possiamo definire un vero e proprio derby "del marmo". Il primo tempo è ben giocato dal Rezzato, con un possesso palla importante e frequenti triangolazioni che portano la squadra a sfiorare più volte il gol. Al 9' Zouaned, ben lanciato da Loda, porta in vantaggio i nostri con un forte tiro che il portiere avversario non trattiene.
Nel secondo tempo non cambia il copione e il Rezzato segna due reti: al 10' gran gol di Di Loreto che di destro piazza di giustezza nell'angolino; al 15' altra rete di mirabile fattura con Rizzola che segna al volo su una ribattuta della difesa. Da registrare un'ottima parata di Lini al 14' su un tiro deviato che si impenna e assume una traiettoria beffarda, ma il piccolo portiere non si lascia ingannare e di pugno mette in angolo.
Il terzo tempo finisce ancora a favore del Rezzato con Di Loreto che trova la doppietta personale ribadendo in rete una parata del portiere su tiro Veneziani che se ne va sulla sinistra, salta un avversario con classe e calcia in porta.
Tanto è il divertimento e il gusto per il gioco a questa età, che i ragazzi e i mister di entrambe le squadre optano per un quarto tempo puramente ludico! Risate, sole, aria di Primavera... vien voglia di entrare a "fare due tiri" con loro!
A.B.
Rezzato-Botticino 3-0 (1-0; 2-0; 1-0)
Distinta:
Rumi, Di Loreto, Hopfl, Locatelli, Loda, Mattei, Mazzelli, Rizzola, Salvetti, Tognazzi, Veneziani, Lini, Vicini, Zouaned
Reti: Zouaned, Di Loreto 2, Rizzola
Nessun commento:
Posta un commento