venerdì 5 aprile 2019

INFORMATIVE Gara di Campionato Serie D del 07.04.19 - Rezzato vs Mantova

La società AC Rezzato, in ottemperanza a quanto disposto dalle Autorità di pubblica sicurezza ricorda le determinazioni preposte per la gara in oggetto:
 
1 - I tifosi mantovani residenti in Mantova e provincia saranno allocati nel settore loro destinato, nel limite della capienza massima di n. 316 posti. 
 
2 - La prevendita dei biglietti per il settore ospiti è effettuata presso Iqos Store - Tabaccheria Durantini di Mantova, ed è possibile acquistare il tagliando previa esibizione del documento al fine della registrazione delle generalità, luogo e data di nascita e tipo di documento.
 
3 - Il tagliando di ingresso non è cedibile e la prevendita per il settore ospiti chiuderà alle ore 19.00 del giorno precedente la gara. 

4 - I tifosi locali e non residenti in Mantova e provincia saranno collocati nella tribuna principale, previa esibizione del docuento di identità per la verifica della residenza.

La vendita dei biglietti e il rilascio dei tagliandi omaggio presso lo stadio il giorno della gara sarà consentita solo previa esibizione del documento di identità dal quale si evinca la residenza.
 
AC REZZATO

Nessun commento: