lunedì 28 gennaio 2013

2° CATEGORIA (16° Giornata): BOTTICINO-CLUB AZZURRI 3-0

Club Azzurri: Zaglio, Pintossi, Benedini, Bellini (Simoncelli), Lalicata, Capitanio (Libretti), Petriaggi, Trainini, Macaluso, Coppola, Tavana.
All.: Leonardi

Botticino - Il cambio di allenatore porta bene al Botticino. L' arrivo sulla panchina di Mr. Simoncelli coincide con la rotonda vittoria dell' undici della Valverde su di un Club Azzurri incerottato e privo di elementi importanti.
Iniziano bene gli ospiti mostrando un piglio determinato e deciso, ma al primo affondo il Botticino si porta in vantaggio grazie a Bonazzoli che si fa trovare pronto e devìa nel sacco una corta respinta del pacchetto arretrato avversario.
La rete mette benzina nel motore della compagine locale che venti minuti dopo raddoppia con Timpano, bravo a sfruttare il lancio di un compagno.
A questo punto la situazione si fa pesante per la squadra di Fabrizio Leonardi che al 7' della seconda frazione di gioco subisce la terza marcatura dei padroni di casa. Sil 3-0 il Botticino pensa a controllare lasciando maggiori spazi agli ospiti, ma il risultato non si schioda più.

Articolo tratto da "Il Giornale di Brescia"

Nessun commento: