Imperia Rezzato: Clauser, Tononi A., Buzzeni (Voinea R.), Voinea C., Apostoli, Signorini (Bonafini), Trungadi, Derelli, Gusmeri (Pasinetti), Coppola, Tononi R. (A Disp.: Filippini).
All.: Montini&Tognali
Reti: Gusmeri (2), Derelli, Tononi A.
Amm: Buzzeni
Rezzato - Avversario di tutto rispetto e risultati delle dirette concorrenti a favore erano gli ingredienti per non lasciarsi scappare i tre punti ed entrare in campo più affamati che mai.
I ragazzi oggi sono stati superlativi. La gara non è mai stata in discussione e per onor di cronaca il risultato poteva anche essere molto più rotondo, ma va benissimo così.
Il vantaggio arriva al '10 con Gusmeri che parte sul filo del fuorigioco e beffa il portiere in disperata uscita con un pallonetto delizioso. Il pallino del gioco è tutto in mano dei Blue, anche se il raddoppio si farà attendere a causa degli errori di Tononi R., Buzzeni e Gusmeri che sciupano ghiotte occasioni.
Ma alla mezz'ora Gusmeri concede il bis: azione caparbia in area e sinistro fulminante: 2-0!
E' il momento di azzannare la preda e Derelli coglie l'attimo sparando da fuori area un missile che si infila sotto la traversa portandoci nello spogliatoio sul 3-0.
Non ci era mai successo di archiviare la pratica in un tempo, quindi nella ripresa andava in scena la prima versione dell' Imperia che deve gestire il risultato. E i ragazzi sono stati bravi anche in questo, poche sbavature dietro e alla prima occasione sull' asse dei fratelli Tononi arriva il poker, con Sandro che al volo di sinistro mette all' incrocio il cross di Roberto.
Rimangono 25 minuti d'accademia, con l' Imperia che aspetta l' avversario e riparte tremendamente bene collezionando più di un' occasione per andare ancora a segno. Nei minuti finali arriva il meritato gol della bandiera per gli ospiti, su un mezzo pasticcio difensivo, ma oggi perdoniamo tutto!
Ora altre 2 trasferte da non sottovalutare, siamo solo a metà cammino, ma la strada è quella giusta ... Come on Blue!
Nessun commento:
Posta un commento