Rezzato: Marcadini (Bortolotti), Bianchetti, Duina, Bolpagni (Mossini), Perugini, Frassine M., Frassine A., Mombelli (Marin), Gnanzou (Dami), Cama, Cobelli.
Rezzato -Finisce con il più classico dei pareggi ad occhiali lo scontro salvezza tra Rezzato e Colognese, risultato che permette ad entrambe le squadre di restare agganciate al treno salvezza.
Risultato giusto per le occasioni create da ambo le parti, anche se ai punti forse avrebbero vinto i nostri in quanto hanno mantenuto per gran parte della partita l’iniziativa del gioco.
Il primo tempo è privo di occasioni, i nostri sembrano avere la meglio ma tutte le azioni si spengono negli ultimi 20 metri sia per la bravura della difesa ospite, sia per l’imprecisione dei nostri nel trovare l’imbucata giusta.
Nel secondo tempo la partita è un leggermente più vivace e nei 20 minuti finali, quando le squadre cominciano ad allungarsi, arrivano anche le occasioni: per i locali sono da segnalare un tiro dalla distanza di Frassine Mattia ben parato dal portiere e un occasione clamorosa a 10 minuti dal termine quando in piena area, dopo un rimpallo, la palla arriva sui piedi di Marin che a tu per tu con il portiere calcia a lato. Mentre per gli ospiti sono da segnalare un tiro dalla distanza e un contropiede ben sventato in angolo dall’attento Marcadini. Ottimo l’arbitraggio.
Articolo scritto da F.M. Allenatore Juniores
Nessun commento:
Posta un commento