lunedì 4 febbraio 2013

AMATORI 7 (12° Giornata): XADET2002-IMPERIA REZZATO 8-1

Imperia Rezzato: Vassalli, Sebastiano (Jacotti), Zamboni, Fregoni, Lenis, Bottanelli, Nassini (Brizzolari). 
A disp.: Zucca.
Reti: Bottanelli


Che brutta partita ragazzi!!! 
Dopo due match convincenti e positivi che sembravano segnare la svolta della nostra squadra ecco arrivare l'ennesima doccia fredda!!!
Sabato eravamo davvero timorosi, fiacchi e spenti, abbiamo rinunciato a giocare dopo pochi minuti. Nessuno che si avvicinava al compagno per lo scambio, marcature saltate, posizioni non mantenute e tante altre brutte cose ancora. Rispetto sempre l'avversario ma in questo caso tutti e 8 i gol subiti sono stati nostri pacchi dono facendo sembrare lo Xadet il Real Madrid. Cosi non ci si diverte proprio!!! Dov'è il nostro orgoglio? Dov'è la voglia di recuperare? Vogliamo una volta per tutte toglierci dalle scatole le recriminazioni, le chiacchiere, le giustificazioni, le lamentele e PEDALARE??!!! Non accetto più sconfitte di questo tipo!!!
Non sò se il fatto che sabato non si gioca sia un bene o un male ma credo che questa giornata di riposo debba farci riflettere su quello che ognuno di noi vuole veramente fare e dimostrare. Mancano ancora dieci partite e dobbiamo assolutamente toglierci le soddisfazioni che meritiamo, sono convinto che sia possibile ma è d'obbligo essere più uniti ancora e dare il meglio di noi stessi per tutti i 140 minuti che condividiamo nell'arco della settimana.
GRAZIE.

Articolo scritto da G.F. Allenatore Amat.7

Nessun commento: