Rezzato: Bortolotti, Ambrogio (Pelizzari), Botturi, Bolpagni, Acquah, Bianchetti, Mombelli, Angossini (Duina), Cobelli, Marin (Meea), Mossini (Consolandi).
All.: Marras
Reti: Botturi, Angossini.
Rezzato - Importantissima e meritatissima vittoria che consente agli Juniores di Marras di raggiungere in classifica proprio il Ghedi e restare pienamente in corsa per la salvezza.
Quella disputata sabato al comunale di Rezzato è stata una gara giocata veramente bene dai nostri, dove la determinazione, la voglia aggiunta ai valori tecnici hanno permesso di vincere la sfida salvezza.
Il primo tempo è tutto di marca Rezzatese, ed i nostri sono bravi a portarsi sul doppio vantaggio grazie ad una inzuccata su corner di Botturi e grazie ad Angossini che è bravo a riprendere una respinta del portiere su una gran conclusione di Mossini e a depositare facilmente in rete.
Nel secondo tempo la partita viene controllata con saggezza, anche se il Ghedi si fa più pericoloso, ma i nostri gestiscono senza troppi affanni. Al 91' la rete degli ospiti accende nuovamente il match e dopo 5 lunghissimi minuti di recupero il triplice fischio libera la felicità dei nostri.
Buono l'arbitraggio, da segnalare la sportività, la bravura e la sfortuna degli ospiti che hanno avuto ben 3 infortuni durante la partita.
Nessun commento:
Posta un commento