A disp. Fregoni.
Reti: Bizzotto (5) - Sebastiano
Amm.: Bottanelli, Bizzotto
S.Polo - Seconda di ritorno, in Via Gatti arrivano i Muli di Soprazzocco, all'andata avevano impressionato per velocità, grinta e ottima tecnica.
E anche questa sera partono forte, dopo pochi minuti passano in vantaggio, bello scambio a tagliare la difesa, fulminati.
A testa bassa continuano ad attaccare, non ci lasciano ragionare, tiro da lontano, bello ma non imparabile, due a zero per loro. Diciamo che non è un buon inizio, ma non ci pieghiamo, lottiamo e cerchiamo di reagire, ci guadagniamo una punizione dal limite, l'occasione è ghiotta e Bizzo ovviamente non si fà pregare e insacca nell'angolino più remoto della porta avversaria. Sembriamo tornare in corsa e invece, subiamo ancora e troppo gli avversari, che segnano altri due gol facili facili, goleada in arrivo???!!
No, no e no!!! La voglia è tanta, mostriamo le unghie e i denti e ci rimbocchiamo le maniche, manca ancora una vita!!! Altra punizione da fuori, solito Bizzo ma palo opposto, accorciamo le distanzanze. Battaglia su ambo i fronti, altro fallo al limite dell'area a ns. favore, Bizzo ha il piede caldo, e cosi sia, 3 a 4. Sembra un film di fantascienza ma il pareggio arriva ancora su calcio piazzato, udite udite? Bizzo detto El Gordo non perdona e impatta il risultato. A questo punto si direbbe che il match ha già raccontato tutto ma ancora non è finita, Seba the Butcher sempre su punizione ci regala il momentaneo vantaggio con una sberla micidiale dai 30 metri. Gli avversari ci tolgono il sorriso dopo pochi secondi, dormita colossale in area piccola, batti e ribatti, l'attaccante ospite non si fà pregare, 5 a 5, che sofferenza!!! Ma poi arriva la perla della serata, M'Illumino d'Immenso Bizzotto con un sinistro al volo dai 25 metri segna il suo quinto gol personale e il sesto per noi, basterà??? Neanche per sogno, il fato di secondo nome fà stronzo e i Muli imbizzarriti pareggiano all'ultimo minuto e ci tolgono i tre punti dalle mani, una maledizione!!!
Che delusione, meritivamo questa vittoria, peccato!!!
Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, grande reazione e tanta tanta voglia fino alla fine.
Sono comunque soddisfatto e fiducioso, non molliamo, go on!!!
Nessun commento:
Posta un commento