Rezzato: Bortolotti, Acquah (Pelizzari), Botturi (Ambrogio), Bianchetti, Bolpagni (Angossini), Perugini, Duina (Mombelli), Cama, Cobelli, Marin (Mossini), Consolandi (Meea).
All.: Marras
Reti: 25' Dellese, 65' Cama, 68' Dellese, 86' Cama.
Sequenza rigori: Mossini gol, Bianchetti parato, Cama gol, Angossini gol, Cobelli gol.
Missione compiuta!!!...il Rezzato accede ai quarti di finale del Trofeo Bresciaoggi dopo una partita durissima e combattuta fino all'ultimo secondo che rende la vittoria ancora più bella.
Il primo tempo è la squadra di casa a fare la partita, tenendo costantemente il possesso di palla e mettendo in difficoltà soprattutto sulle corsie esterne i nostri, tuttavia nel tabellino non si segnalano vere e proprie occasioni da rete. E' solo grazie ad un errore in disimpegno, perdendo una palla al limite dell'area, che la Dellese passa: l'esterno destro conquista palla, punta la porta e fa partire un tiro innocuo, destinato sul fondo, corretto però in rete dalla punta locale con la nostra difesa colpevolmente ferma. La partita è dura, i nostri avversari non mollano un centimetro, mettendo in campo un furore agonistico a volte eccessivo, tant'è che i nostri faticano a trovare le contromisure.
Nel secondo tempo si cambia, si passa dal 4-4-2 al 4-3-3 in modo da tenere i loro esterni bassi al loro posto e cercando di metterli in difficoltà con i nostri attaccanti esterni, complice anche un notevole calo dei locali la partita si trasforma e sono i nostri a farla da padrone. Il meritato pareggio arriva al 65', dopo che si erano sbagliate due buone possibilità da gol, è Cama a scagliare in porta una palla vagante in area. Nemmeno il tempo di esultare e i locali sono nuovamente in vantaggio, da un corner corto l'esterno destro (davvero bravo) si accentra e con un siluro da 25 metri trafigge l'incolpevole Bortolotti. Da questo minuto fino al 95' è un monologo Rezzatese, prima è il palo a dire di no all'onnipresente Cama, poi a tre minuti dal termine lo stesso Cama ben servito da Meea entra in area e con un preciso tiro fissa il risultato sul meritatissimo 2 - 2.
Fortunatamente e con bravura dalla lotteria dei rigori usciamo vincenti, grazie ad una prodezza di Bortolotti e alla precisione dei nostri al tiro.
Un grande applauso va fatto ai giocatori, quando questa squadra gioca con la testa e con il cuore non diventa imbattibile ma almeno diverte, si diverte e a volte vince !!!
Nessun commento:
Posta un commento