Imperia Rezzato: Pagani (Ottolini), Tononi, Trungadi (Filippini), Signorini, Vitali (Bonzi), Voinea R. (Benedusi), Rinaldi, Pettenò, Buzzeni (Bizzotto), Voinea C. (Travaglioli). A Disp.: Sasraku
All.: Montini&Fortunato
Reti: Pettenò (2) - Voinea C. - Rinaldi
Imperia Rezzato |
Rezzato - Si chiude con una vittoria facile il campionato 2013/2014 dell' Imperia, la Calvagese già retrocessa non poteva essere un ostacolo all' altezza, pur giocando la sua onesta partita.
I nostri confermano così la terza piazza a soli tre punti dalla capolista, dispiace certo, ma oggettivamente bisogna essere contenti dei 44 punti in 22 partite (2 punti in media a gara), abbiamo giocato una stagione da protagonisti e non era facile visto il buon livello della Serie A Csi. Ora ci aspettano fasi finali provinciali (il 27 Aprile alle 15:00 ospiteremo Young Boys Chiari in gara unica per i quarti di finale) e la Coppa Leonessa (già domenica prossima in casa con Fuorimisura), quindi gli stimoli per far bene non mancheranno di certo.
Finalmente in gol anche Capitan Rinaldi!!! |
Tornando all' ultima di campionato, l' Imperia in una giornata caldissima gioca senza grandi pressioni visto che i tre punti in palio non servono a nessuno, il primo tempo è così giocato sotto ritmo coi nostri a colpire una traversa con Buzzeni e a passare in vantaggio col solito Pettenò (a segno per la quinta gara consecutiva) con un bel destro dai 20 metri. Gli ospiti provano una timida reazione che tuttavia porta al pareggio ad inizio ripresa. Lo "schiaffetto" sveglia gli Imperiali dal torpore ed in 10 minuti la gara viene messa in ghiaccio coi gol Voinea C., ancora Pettenò e Rinaldi. Gli ultimi 20 minuti sono pura accademia e senza grandi sussulti si arriva al triplice fischio.
Con orgoglio e morale alto ora prepariamoci bene per un finale di stagione come si deve!
FORZA IMPERIA!
Nessun commento:
Posta un commento