La vittoria perfetta! 1-0 casalingo contro il Castegnato, diretta concorrente alla salvezza e la Juniores di Paolo Musso torna a correre rapida e decisa verso la salvezza. Tre vittorie nelle ultime quattro gare, tutte e tre contro squadre dirette rivali, e ora sabato si andrà a Cividino contro il Valcalepio per provare a chiudere i giochi!
Contro il Castegnato i nostri ragazzi passano un primo tempo a giocare a ritmi troppo bassi seguendo il Castegnato che sembra voler addormentare la gara. Nella ripresa probabilmente complice la strigliata del mister il piglio cambia!
I nostri ragazzi spingono e mettono sotto la squadra ospite mettendola alle corde. Marin e Mossini si scatenano, e se il numero 9 Rezzatese non trova la via del gol é solo per piccole imprecisioni. Ma al 15' della ripresa da una gran palla di Ragnoli la difesa del Castegnato va in tilt e si fa un autogol clamoroso. Il Rezzato ringrazia e porta a casa, da quel momento in poi le occasioni per i nostri saranno almeno 7, tutte sprecate malamente... Ma la cosa importante è che il risultato finale non sia cambiato!
Rezzato vincitore ed ora ottavo in classifica con ben 35 punti in saccoccia. I dati sono incoraggianti e ora a 4 giornate dalla fine la salvezza sembra davvero vicina, ma sicuramente fondamentale sarà la sfida contro il Valcalepio di sabato dove tutto potrebbe davvero finire.
Forza Rezzato
Nessun commento:
Posta un commento