lunedì 1 dicembre 2014

GIOVANISSIMI A (12° Giornata): CILIVERGHE-REZZATO 8-1

SDL Rezzato: Fontanazza, Stanga (Sbardellini), Gorni, Zanardelli, Lombardi (Pisciali), Crispino N., Biemmi (Piccinelli), Olivari (Lumini), Crispino A., Alberti (Cinesi), Hoxha (Nicassio).
All.: Montini/Trungadi

Reti: Crispino A.

Molinetto - Il risultato parla piuttosto chiaro, troppo notevole la distanza tra le due compagini, i padroni di casa tra le mura amiche sono una corazzata imbattibile, qualità, velocità, determinazione e organizzazione hanno consentito al Cili di spazzare ogni avversario: 23 gol al Roncadelle, 13 al Montichiari, 12 alla Bettinzoli e 8 al Mompiano. Essere in buona compagnia non deve renderci orgogliosi, ma deve far riflettere sulla forza dell' avversario.
Di contro noi abbiamo fatto la partita che potevamo, con tanto impegno, tanti errori che un avversario del genere non perdona mai, ma anche qualche bella ripartenza specie nel primo tempo.
Inutile addentrarsi nella cronaca in questi casi, un plauso a Crispino A. per il bel gol in diagonale e sguardo al futuro ravvicinato: restano due gare al termine del girone I, il nostro obiettivo è ancora pienamente nelle nostre mani, Domenica la gara interna con la Bettinzoli è fondamentale per arrivare nelle prime 4 e disputare da Febbraio i gironi di Eccellenza Provinciali, quindi ragazzi, settimana di lavoro ed impegno per preparare la gara dell' anno ... sperando ce la lascino preparare in serenità.

Nessun commento: