A Calvisano va in scena un match emozionante che mette di fronte due squadre in grande forma e soprattutto i due migliori realizzatori della categoria, Frassine Daniele e Messa. La partita è da subito spumeggiante e le occasioni fioccano, anche grazie alle dimensioni ridotte del campo di Calvisano. Il Rezzato vuole proseguire la serie positiva e quindi spinge moltissimo, ma la Calvina risponde ripartendo e cercando di innescare Messa con traversoni precisi.
Manera al 20' del primo tempo regala il vantaggio al Rezzato con un bel tiro ad incrociare su grande sponda di Frassine. La gara resta viva e combattuta col risultato che non da mai l'impressione di essere stabile anzi, sembra che da un momento all'altro possano arrivare altri gol da ambo le parti. Il primo tempo, tuttavia, si chiude sul risultato di 1-0 per i nostri grazie anche a delle miracolose parate di Offer. Ad inizio ripresa il Calvina parte più determinato e crea non pochi problemi alla retroguardia Rezzatese, in una delle sue peggiori giornate. Così i locali al 16' della ripresa trovano il gol dell'1-1 con una gran conclusione da fuori area sulla quale Offer non può nulla. Il Rezzato prova a scuotersi e sull'asse Cama G.-Manera arriva un'occasione d'oro, stavolta il trequartista Rezzatese a tu per tu con il portiere ospite si fa però ipnotizzare. Sul ribaltamento di fronte l'arbitro concede una punizione dubbia ai padroni di casa che approfittano dell'occasione e trovano il gol del vantaggio con una bella "incornata" che trafigge Offer.
I nostri hanno il merito di non mollare e continuare a crederci per cercare il gol del pari.
All'ultimo secondo ecco il gol del meritato pareggio: Cama G. con un lancio di 50 metri innesca Frassine Daniele, il bomber Rezzatese "si lavora" un pallone al limite dell'area in modo magistrale e poi improvvisamente scocca un mancino meraviglioso che si insacca nell'angolino basso della porta di casa. Esplosione di gioia per tutti in campo e sulle tribune e soprattutto settimo risultato utile consecutivo e sedicesima rete stagionale di Frassine, che diventa capocannoniere.
Ora mercoledì scontro salvezza contro la Bedizzolese al campo di via Milano.
Forza ragazzi, manca poco e dobbiamo tenere duro e soffrire insieme per ottenere il risultato che ci meritiamo!
Nessun commento:
Posta un commento