martedì 2 aprile 2013

PROMOZIONE (34° Giornata): BAGNOLO MN-REZZATO 0-4

Bagnolo S. Giacomo: Armanini, Dordini (35′ st Giaon), Alai, Galusi (25′ st Coly), Rossi, Domenegoni, Atobrah, Pozzi, Coppiardi (1′ st Treccani), Righetto, L. Zeba.
Allenatore: Ragazzoni
Rezzato: Offer, Salvatore (26′ st Scaroni), Perugini, Quaini, Di Marzio, A. Cama, Manera (41′ st Mombelli), Moreschi, Frassine, G. Cama, Silvestri (13′ st Merighetti).
Allenatore: Filisetti


Reti: 10′ pt, 33′ pt, 35′ pt Frassine, 4′ st Silvestri.
Grande vittoria del Rezzato
in quel di San Biagio, contro il Bagnolo San Giacomo, la truppa di Mr. Filisetti strappa altri tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza.
La gara è da subito vivace ed i nostri sono belli pimpanti e prendono in mano le redini del gioco. I nostri sono spumeggianti ma allo stesso tempo concreti infatti, alla prima occasione, troviamo un gol da cineteca: Cama G. lavora un gran pallone sulla mancina lo scarica su Moreschi che "dipinge" una traiettoria perfetta e Frassine Daniele trova la zampata dell'1-0. Il Rezzato non si ferma de il pubblico gradisce lo spettacolo, al 25' Manera si libera bene al limite dell'area e con un pallone delizioso mette "Lele" a tu per con il numero 1 mantovano; Frassine non sbaglia e il Rezzato raddoppia!
Il primo tempo si chiude senza storia a favore dei nostri che amministrano il risultato giocando un bel calcio. Nella ripresa il Rezzato riparte fortissimo e dopo due minuti chiude il match, Cama G. entra in area dalla sinistra e mette un gran pallone sul piede di Silvestri che non può sbagliare ed insacca il 3-0, settimo centro per l'attaccante di Lumezzane arrivato nel mercato di Dicembre.
Il Bagnolo prova a spingere e il Rezzato soffre la sfuriata dei padroni di casa, ma Offer e i legni salvano i nostri da una rimonta mai cominciata.
Il Rezzato punge in contropiede e sfiora più volte il 4-0, che trova solo al 37' con l'ennesima bella percussione di Manera che serve Merighetti in area di rigore a tu per tu con il numero 1 di casa, l'esterno Rezzatese vede ancora "Lele" appostato in area e gli regala un cioccolatino che Frassine deve solo scartare per servire il poker! Quindicesimo centro stagionale per Frassine Daniele in un momento di forma davvero impressionante. 
Al termine della gara sono entusiasmanti i festeggiamenti e scroscianti gli applausi davvero meritati per i nostri ragazzi, la salvezza è più vicina!
Bravi bravi bravi! Avanti così!

Nessun commento: