lunedì 27 gennaio 2014

PROMOZIONE (16° Giornata): REZZATO-MAIRANO AZZANO 5-0

Schiaccia sassi, rullo compressore, carro armato, macchina perfetta: chiamatela come volete, per noi è solo la nostra prima squadra!
Le concorrenti si aspettavano, o meglio speravano, in un'altra frenata contro il Mairano e invece alla fine a parte la Bedizzolese a frenare sono Concesio, che incappa in uno 0-0 con il Calvina, e Vobarno, che fa 1-1 con la Dellese.
Venendo a noi, dalle tribune si ha l'impressione che i nostri morissero dalla voglia di tornare in campo per riscattare la brutta sconfitta nell'ultima gara dell'andata contro la Bassa Bresciana. I Filisetti's boys infatti partono fortissimo e alla prima vera occasione passano in vantaggio, Altobelli vola a sinistra protegge palla e scarica per Di Marzio che trova il perfetto traversone che viene agganciato da Francini in area di rigore, neanche il tempo di controllare la palla e il bomber classe 94 spara un mancino micidiale all'incrocio dei pali. Il Rezzato al 20' è già avanti. Passa poco ed il raddoppio è servito, Di Marzio (nuovamente da sinistra) scodella una gran palla verso il centro e Frassine Daniele non trova nessuna difficoltà nel metterla sotto l'incrocio e fare 2-0.
Pietta, in gol come all' andata!
I nostri amministrano il vantaggio in scioltezza e il Mairano non riesce mai a rendersi pericoloso. Si va al riposo sul risultato di 2-0 e con i nostri, se ancora ce ne fosse bisogno, a dare un netto segnale di supremazia nel girone E.
In avvio di ripresa il Rezzato consacra la vittoria, prima con Pietta che trova uno splendido colpo di testa su magnifico cross di Altobelli e fa 3-0; poi è Frassine a guadagnarsi il calcio di rigore che Altobelli trasforma in scioltezza e sigla il 4-0. Prima dello scadere Frassine ha tempo di trovare la splendida rete del 5-0, che gli vale la sua doppietta personale e soprattutto il mantenimento della vetta della classifica marcatori.
Rezzato che ora viaggia +7 su Bedizzolese +9 su Concesio e +12 sul Vobarno.
Il prossimo impegno a Calvisano contro il Calvina sarà fondamentale per proseguire il cammino che porta al "paradiso" i ragazzi di Mister Filisetti.
Avanti ragazzi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.