lunedì 6 ottobre 2014

JUNIORES (5° Giornata): F.GRASSOBBIO-REZZATO 1-2

Dopo due sconfitte di fila, dopo tanta sofferenza, dopo tante critiche è arrivata la sospirata reazione!
La Juniores di Paolo Musso vince a Grassobbio con una prova gagliarda, convincente e finalmente solida anche in fase difensiva!
Partiamo fortissimo: Mazza ha recuperato energia e freschezza, Mossini è in una condizione strepitosa ed il rientro di Olivari sulla corsia opposta a quello di Musso è preziosissimo! 
Dietro una linea difensiva inedita a protezione di Piccinotti (all'esordio stagionale) con Bakary e Agnelli sugli esterni di una difesa a 4 che ha come centrali invece Cama e Donati. 
Spranzi e De Angelis in mediana invece devono correre per 4 ed impostare con grande qualità!
Il gol del vantaggio arriva intorno al 30 del primo tempo: splendida azione manovrata con inserimento di uno Spranzi scatenato che calcia benissimo, la corta risposta del portiere è preda del numero 10 del Rezzato Mazza che sigla il suo settimo centro in 5 gare di campionato. La Sdl Academy Rezzato mostra grande solidità tiene duro dietro con grande attenzione costringendo gli ospiti a delle conclusioni da fuori che Piccinotti parà con sicurezza. In avvio di ripresa la gara si fa caotica per almeno un quarto d'ora, e in quel momento con il tiro del "Sabato" i padroni di casa trovano il gol del pareggio!
Il Rezzato raggiunto sull'1-1 reagisce e vuole vincere la gara!
Entra Barbieri per De Angelis, per dare un po' di nuova verve a centrocampo e la gara ritorna in totale direzione dei ragazzi in completo militare!
Così al 30' della ripresa arriva il gol proprio del neo entrato Barbieri abile a ribadire in rete la corta respinta del portiere padrone di casa sul destro ravvicinato di Musso!
Da lì alla fine la gara verrà gestita splendidamente dai nostri che rischieranno pochissimo se non su qualche assalto da palla da fermo!
Bravi bravi bravi e ancora bravi!

Nessun commento: