Imperia Rezzato: Ottolini, Benedusi, Trungadi (Tononi), Signorini (Bizzotto), Ferlito, Quecchia (Derelli), Buzzeni, Rinaldi, Pettenò, Pasinetti (Vitali), Travaglioli (Voinea R.). A Disp.: Pagani, Filippini, Jacotti, Sasraku.
All.: Montini&Fortunato
Reti: Quecchia
Rezzato - Ci abbiamo provato e ci ha detto male!
Sul sintetico di Via De Gasperi è andata in scena una gara equilibrata, i nostri opposti alla capolista hanno tenuto testa ai bravi avversari (imbattuti da 11 giornate) giocando una gara non troppo spettacolare, combattuta in mezzo al campo e decisa dagli episodi. Pesano gli errori sotto porta di Pasinetti e il clamoroso autogol di Benedusi che nell' intento di spazzare la palla dalla linea di porta l' ha spedita in fondo al sacco ed eravamo solo al 3' di gioco. I nostri rintronati dallo svantaggio immediato e dal modo nel quale è arrivato faticano a riordinare le idee, gli ospiti si fanno preferire nella prima metà di tempo pur senza impensierire Ottolini. Dal 20' però i nostri si fanno vivi in avanti, Pasinetti eroe mancato di giornata prima calcia una bella punizione che finisce poco lontano dal sette, poi si divora a tu per tu col portiere ospite il gol del pari aprendo troppo il piatto del piede e calciando a lato di un niente, e poi chiude frettolosamente di collo destro una palla invitante che viene colpita malissimo. Gli ospiti scampati i pericoli hanno l' occasione dello 0-2 ma il tiro mancino della punta biancorossa finisce largo. Ma è la giornata degli episodi e così all' ultimo minuto del p.t. ecco il pari di Quecchia con un tiro cross che finisce imparabilmente alle spalle del portiere ospite con una traiettoria micidiale. Il pari è comunque meritato e risultato che rispecchia le forze in campo.
La ripresa vivrà sulla falsa riga del primo tempo, gli ospiti in verità gestiranno meglio i secondi 40 minuti anche se Ottolini sarà chiamato in causa solo al 60' per raccogliere in rete una punizione velenosa dal limite dell' area che il nostro portiere riesce solo a toccare senza impedire che finisca in gol. I cambi dalla panchina rezzatese non portano grandi risultati, e nonostante le 3 punte l' occasione limpida di pareggiare non arriverà più, solo forcing e qualche mischia su calcio d'angolo con gli ospiti pronti a ripartire. Finisce così, con la consacrazione della capolista e il rammarico tra le nostre fila per un risultato che ci castiga oltre i demeriti e ci risveglia dopo una settimana di sogni. Ora siamo svegli e bisogna rimettersi a rincorrere, la strada è lunga e le armi non vanno deposte, che magari torneranno tempi per sognare ancora! Complimenti all' arbitro Sig. Armanaschi, davvero il migliore mai visto in categoria.
Nessun commento:
Posta un commento