Inaspettata ecco la prima sconfitta del 2014 per la prima squadra di Filisetti, che arriva nella sfida casalinga contro l'ostico Ghedi che si era dimostrata una delle squadre più in forma del momento e che anche sul campo della capolista non si è smentita.
Il primo tempo vive di fiammate, ma tutte a tinte rezzatesi. Infatti il Ghedi non impensierisce mai Bertoni, mentre i nostri impegnano Zaina in più momenti. La prima occasione è firmata Altobelli, che con una girata da fantascienza colpisce un incrocio dei pali, che grida ancora giustizia. Poco dopo è Frassine ad impegnare Zaina, prima con un sinistro sul primo palo e poi con un destro ad incrociare ma entrambe le volte il portiere di Ghedi risponde presente e devia in corner. Finisce quindi la prima frazione con il risultato di 0-0. Nella ripresa andrà in scena tutta un'altra gara, con nervi tesissimi e ritmi altissimi. Altobelli al 10' della ripresa batte una punizione dal limite dell'area, disegnando una parabola perfetta, che si infila sotto l' incrocio, Rezzato in vantaggio! Il Rezzato versione 2014 però mostra un grave difetto, la troppa facilità con cui prende gol. Al 20' da cross ben calciato da Zanola è Dora a trovare l'incornata vincente che vale l'1-1. Il Rezzato, davanti invece fa paura, e torna a macinare gioco e occasioni e da una punizione di Frassine, deviata dalla barriera , esce la parabola perfetta che arriva sui piedi di Cama che trafigge Zaina, e fa 2-1. Neanche il tempo per esultare, che il Ghedi fa 2-2: Bramè mette un cross verso il centro e Rossini devia la palla in modo sfortunato verso la sua porta trafiggendo incredibilmente Bertoni. Nel finale entrambe le squadre provano a vincere, ma al 90' Ciadamidaro, entrato da poco al posto di Fogliata, perde un pallone regalandolo al Ghedi che riparte in modo letale. Scalvenzi serve benissimo Olivetti che con il destro trafigge Bertoni. Ghedi 3 Rezzato 2. Ciadamidaro completa poi la sua "frittata" facendosi cacciare dal campo per rosso diretto.
Brutta sconfitta, che arriva in modo inaspettato, ma soprattutto il dato che spaventa di più è il 6 nella casella dei gol subiti nelle ultime due gare. Per la difesa migliore del campionato è un campanello d'allarme non di poco conto.
Riordinare le idee e ripartire subito, già da Marmirolo, Domenica, perchè la Bedizzolese ora è a soli 6 punti. Vietato sbagliare!
Nessun commento:
Posta un commento