Brutta trasferta per la Juniores di Paolo Musso, in casa della capolista Sarnico. Brutta non tanto per la sconfitta, che è alla fine risulta essere fin troppo severa, dato che fino al 72' la gara era sull'1-1 con gli ospiti ad essere ben più pericolosi, ma per gli infortuni che continuano a colpire la sfortunatissima compagine regina delle giovanili. Infatti dopo neanche 3' di gara, Sciortino esce in un mare di sangue dopo una netta gomitata dell'attaccante del Sarnico sugli sviluppi di una palla inattiva. L'arbitro non sanziona nè il fallo nè estrae cartellini. Il Rezzato gioca bene e il Sarnico soffre e risponde innervosendosi e picchiando duramente i nostri, è il 20' quando Ragnoli viene colpito duramente all' anca. L'esterno di centrocampo cerca di resistere ma al 30' chiede il cambio perchè non è in grado di proseguire la gara. Al 30' il Rezzato trova il vantaggio grazie a Marin che da punizione imbecca Mossini che si inventa un gran gol. Il Rezzato nonostante la formazione rimaneggiata gestisce bene la risposta bergamasca allo svantaggio, ma al 43' l' arbitro di Lovere prosegue il suo show in favore dei "vicini di casa". Barbieri viene schiacciato come il prosciutto in un sandwich da due avversari Piccinotti esce per far suo il pallone ma la netta carica del numero 11 di casa gli impedisce di prendere il pallone e così a porta sguarnita il Sarnico trova il pareggio tra l'incredulità generale, davvero incredibile non fischiare almeno uno dei due netti falli subiti dai nostri, cose che verrà confermata anche dal mister del Sarnico già a fine primo tempo. Le notizie negli spogliatoi a fine primo tempo non sono incoraggianti: Sciortino portato dal bravissimo dirigente Silvestri, immediatamente dopo lo scontro in ospedale, ha il naso rotto, Ragnoli zoppica vistosamente, Mossini a due enormi tagli sul polpaccio e sulla coscia e Spranzi una caviglia malconcia, nonostante questo le ammonizioni per il Sarnico sono 0.......
La ripresa parte con un Rezzato comunque determinato e attento, e la gara si gioca su un sottile equilibrio. Al 15' della ripresa Marin è nettamente steso in area, ma il rigore per il direttore di gara non c'è, solo per lui. Al 20' Marin decide di imbeccare invece splendidamente Mossini che calcia con il destro a tu per tu con il portiere avversario che è bravo a deviargli in corner la conclusione. Dalla bandierina il cross splendido di Marin viene deviato e la palla arriva verso a Bolpagni che manca clamorosamente la porta con una conclusione alta, a porta sguarnita. Ribaltamento i fronte ed ecco la differenza tra noi e loro, Lamera centravanti del Sarnico si inventa un gol da cineteca dove i nostri non possono nulla, questo è l'episodio che taglia le gambe ai nostri e chiude definitivamente la gara. Perchè da li in poi il Sarnico anche con un po' di fortuna dilagherà, Donati devia una conclusione debole di Lamera che diventa quindi imprendibile per Piccinotti e allo scadere ecco il 4-1 sempre del bomber iseano su gran colpo di testa da corner.
4-1 il risultato finale, Sarnico capolista e i nostri, sempre invischiati per la lotta per restare fuori dai playout , dovranno affrontare sabato la Gandinese in uno scontro importante per la salvezza. In bocca al lupo a Sciortino che molto probabilmente si aggiunge a Pasotti come giocatori che purtroppo hanno finito anzi tempo un campionato che li doveva vedere protagonisti. Forza Rezzato, sapersi rialzare non è facile ma l'avete già fatto tante volte ragazzi e noi crediamo fortemente in voi!
Nessun commento:
Posta un commento