lunedì 24 febbraio 2014

PROMOZIONE (20° Giornata): REZZATO-VOBARNO 4-0

SPREMUTI GLI ORANGE!

Rezzato - Micidiale prestazione dell' undici di Filisetti nel big-match contro il Vobarno. 
Come intitolava il Giornale di Brescia Domenica mattina "tutti a fare il tifo per il Vobarno" ... ma non è bastato. Rotti gli indugi dopo 10' il Rezzato era già avanti: punizione di Frassine respinta dalla barriera, sulla ribattuta arriva per primo sempre il numero 9 azzurro che con un destro forte e preciso batte Bosio e sigla così l' 1-0. 
Il Vobarno è in netta difficoltà e non riesce a scuotersi, difficilmente la squadra allenata da mister Guerra riesce a fare più di tre passaggi di fila e così il Rezzato domina la gara. Al 20' l' azione corale degli azzurri è letale per il Vobarno. Frassine, Cama e Pietta confezionano e Altobelli finalizza splendidamente con un destro da posizione impossibile!!! Rezzato devastante, Vobarno frastornato. 
Bertoni risulta essere spettatore non pagante al match e viene coinvolto solo per qualche rinvio dai compagni. La "mazzata" finale alla gara la da Altobelli al 40' del primo tempo, quando spara da 35 metri un missile da punizione che batte il colpevole Bosio. 3-0 al riposo e gara in cassaforte. 
La ripresa risulta essere assai noiosa, i nostri amministano e al Vobarno sembra andare bene così, ogni tanto Frassine e Altobelli spingono sull'acceleratore per aumentare il loro score personale ma falliscono qualche buona occasione, finchè Frassine nuovamente ben assistito da Altobelli non trova il 4-0 definitivo.
Nel finale da sottolineare il ritorno in campo di Mattei, dopo l'infortunio di tre settimane fa contro il Calvina. 
Finisce così con il secondo 4-0 consecutivo e una squadra che sembra determinata a raggiungere l'obiettivo il prima possibile, lo "schiaffo" interno subìto dal Ghedi pare essere già abbondantemente dimenticato. 
Settimana prossima però siamo chiamati a vincere ancora, nella difficile trasferta di Desenzano, che riserva tutte le classiche insidie del famoso testa/coda, e poi toccherà a noi stavolta tifare Vobarno, per ritrovarsi magari Domenica sera a festeggiare un incremento di vantaggio sulla Bedizzolese.
Forza Ragazzi!

Nessun commento: