mercoledì 5 marzo 2014

JUNIORES REGIONALI: Il ruggìto di Capitan MARIN!

La Juniores vive un momento di difficoltà e alla vigilia di due sfide importanti, prima Sabato quella in Campionato contro il San Paolo D'argon (scontro salvezza) in terra bergamasca e poi il match dentro/fuori nel Trofeo Bsoggi in casa contro l'Orsa Trismoka valevole per i quarti di finale, il nostro blog da voce al capitano, Davide Marin, che ha voluto caricare i suoi compagni in vista delle prossime gare!




DAVIDE: "Viviamo una situazione complicata, ma non irrisolvibile dato che abbiamo dimostrato più volte di poter fare prestazioni ottime ottenendo, quindi, risultati strabilianti. Il nostro problema è riproporle con costanza.. siamo forti e sappiamo vincere, dobbiamo, secondo me, rendercene conto e arrivare al campo il giorno della partita con tanta fame di punti data la situazione di classifica.

Nello spogliatoio il clima non è troppo teso, siamo sereni e cerchiamo TUTTI insieme di salvare la categoria, d'ora in poi non si può più sbagliare, dobbiamo essere cinici in attacco e perfetti come nel girone d'andata in difesa... 
Nonostante tutte le difficoltà il rapporto con il Mister è solido e abbiamo tutti grande fiducia in lui. Questa è per noi solo un'arma in più, data la sua disponibilità ad ogni tipo di confronto e di chiarimento che ci può aiutare a migliorare. Dopo l'episodio di Sabato sono state date regole nuove e dure, ma che possono solo aiutarci ad essere convocabili per le partite e non squalificati per mancanza di rispetto verso l'arbitro o l'avversario. In questo momento quelle sono le ultime cose che ci servono...
Il Trofeo Bresciaoggi può essere una lama a doppio taglio, tutti si aspettano tanto, quindi, la delusione nel caso uscissimo potrebbe pesare sul campionato... ma siamo pronti e non abbiamo paura di vincere.... A San Paolo con un unico obiettivo, VINCERE E RIMBOCCARE LA STRADA GIUSTA!"

Nessun commento: