Carro armato REZZATESE! |
In avvio di ripresa la Dellese si spegne lentamente, forse per la stanchezza o forse perchè Altobelli, Frassine e Mattei con la loro qualità mettono in crisi nera la difesa ospite che regge finchè Altobelli non decide di spaccare letteralmente in due la partita.
Prima spara un missile su punizione da 30 metri, splendida parabola che batte l'incolpevole Merigo (nemmeno il Buffon dei tempi migliori ci sarebbe arrivato) e poi cala la doppietta con un gol che è un concentrato di classe, caparbietà e forza!
Il finale è lo show di Frassine che cerca ripetutamente il suo ventitreesimo centro in campionato, trovando però sulla sua strada il palo prima e la traversa poi. Nel finale da segnalare anche il troppo nervosismo dei ragazzi di Pelati che rischiano di finire con almeno 3 uomini sotto la doccia anzitempo per interventi brutti, non sanzionati dal direttore di gara, ma che perderanno invece Bruni, reo di aver sputato addosso ad Altobelli.
Rezzato che a meno otto gare dalla fine vede il traguardo vicino, mantenendo il vantaggio sulla Bedizzolese di 12 punti. ora Mercoledì prima di rigettarsi in campionato c'è la coppa che vede i nostri contro la Rudianese nel quarto di finale di Coppa Italia di Promozione.
Forza Rezzato
Nessun commento:
Posta un commento