lunedì 7 gennaio 2013

GUIDO BERTONI: RIPARTO DAL REZZATO!

Guido Bertoni arriva a Rezzato carico e determinato a dare il suo contributo. Il portiere classe '77 di Lumezzane porta tutti i suoi anni di esperienza a disposizione del gruppo di Filisetti. Guido ha deciso di scegliere il Rezzato dopo l'addio al Folzano col quale ha conquistato due promozioni vincendo due campionati consecutivi.
Aspettava la chiamata di un team importante: il Rezzato ha colto al volo l'occasione, dato che Bertocchi tra pochi giorni sarà "sotto i ferri" per l'operazione al crociato del ginocchio sinistro, ed ha scelto Bertoni, che con Offer forma una coppia di portieri che nessuna altra squadra può vantare.
"Ho scelto Rezzato perché a 36 anni volevo un progetto serio, e Mauro Moreschi mi ha sempre parlato bene di questa realtà. Sono felice di essere qui perché conosco già  anche i fratelli Cama, ed in questi primi giorni di allenamento ho conosciuto altri ragazzi splendidi. Sono a disposizione del Mister e cercherò di dare il mio apporto alla squadra. Giovanni (Offer) è un gran portiere e insieme ci aiuteremo, credo che una sana competizione sia ingrediente fondamentale per dare il massimo entrambi".
In bocca al lupo a Guido e forza Rezzato.

Nessun commento: