martedì 4 giugno 2013

Consiglio d' Amministrazione 2013











Nella giornata di Sabato 25 Maggio, si è riunito il CDA della Società, chiamato a definire ruoli ed interpreti 
per la nuova stagione 2013-2014.
Volti nuovi si sono aggiunti al Consiglio formato nel Luglio scorso: Mussetti Aldo, storica figura legata indissolubilmente all’ AC Rezzato da tantissimi anni e Gusmeri Paolo diventano nuovi consiglieri.
Filippini Francesco, uomo di grande esperienza, già fondatore della Polisportiva Ciliverghe, si dedicherà insieme a Livia Barbieri alla Segreteria Generale
Facchetti Guido, stimato Manager Aziendale e grande conoscitore del calcio dilettantistico: a lui il fondamentale ruolo di Direttore Generale.
Volti noti per le restanti “cariche”: alla Presidenza confermata Filippini Ombretta, alla Vice-Presidenza Musso Sandro e Sebastianelli Paolo, quest' ultimo curerà anche i rapporti con le istituzioni.
Alla Direzione Tecnica si siede Filippini Roberto, coadiuvato per la prima squadra dai Sig.ri Petrone (preparatore portieri) e Ruggeri (preparatore atletico).
Responsabile Marketing e Comunicazione  Montini Gianluca, affiancato da Raccagni Simone.
Confermato Pezzotti Ettore come Responsabile Sportivo per la prima squadra.
A Trainini Piero la consulenza tecnica alla Presidenza.
Siamo lieti di proseguire la collaborazione con Franco Pancheri che continuerà a dedicarsi al nostro settore giovanile, ma con particolare attenzione rivolta alla squadra Juniores.

E’ stato inoltre confermato anche per la prossima stagione alla guida tecnica della prima squadra il Sig. Filisetti Giuseppe. Termina la collaborazione con Armando Franceschini al quale rivolgiamo un grande ringraziamento per la passione col quale ha svolto il proprio ruolo durante la stagione sportiva 2012/2013.

Nessun commento: