mercoledì 5 giugno 2013

L' UNIONE FA LA FORZA!

UNA STORICA STRETTA DI MANO …

Siamo una Società sempre in evoluzione, lasciamo che le cose maturino, nuovi rapporti iniziano, altri finiscono, progettiamo il futuro sempre pensando al meglio per il calcio Rezzatese, passiamo ore attorno ad un tavolo, al telefono, cercando una nuova sfida e ponendoci nuovi traguardi che alimentino la voglia di lavorare per rendere migliore la nostra realtà.
Al termine di una intensa annata come quella da poco archiviata, non abbiamo perso tempo e abbiamo stretto una “nuova alleanza” con l’ altra grande realtà calcistica di Rezzato, il G.S. S.Carlo.
La Società Gialloblù, che festeggia il prossimo anno il suo trentennale, si unirà negli intenti e nella programmazione futura ai nostri ideali, pur mantenendo la sua identità storica, ma collaborando di fatto per regalare, sotto il marchio “Football Club Imperia” che racchiude le due Società, un unico sbocco a chi vuol giocare al calcio nel nostro paese.
E’ una stretta di mano storica quella tra i due Presidenti, una rivalità sportiva che lascia spazio ad una collaborazione non è cosa da tutti i giorni in qualsiasi settore, ma nello sport in particolar modo.

Fiduciosi che questo sia solo il primo passo di un lungo percorso insieme.

Nessun commento: