venerdì 14 giugno 2013

SEMPRE PIU' INNAMORATI DELL' AC REZZATO!

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare dell’ intervento di alcuni dirigenti dell' AC Rezzato nella gestione dell’ AC Palazzolo e probabilmente alcuni nostri sostenitori avranno pensato che le mire di un gruppo di nostri amici e consiglieri potessero virare abbandonando Rezzato per affrontare un nuova avventura a livello calcistico.
La nostra Società vuole sgombrare il campo da qualsiasi equivoco. 
Vero è che Sandro Musso, Guido Facchetti e Piero Raccagni (questi ultimi due, Palazzolesi doc) hanno contribuito in modo determinante dal punto di vista gestionale e amministrativo a sbrogliare l’intricata situazione vissuta dal Palazzolo Calcio durante la scorsa stagione sportiva 2012/2013, che ad un certo punto sembrava particolarmente grave e forse irrisolvibile. Il loro intervento infatti, in collaborazione con gli allora dirigenti dell’A.C. Palazzolo, ha permesso alla società sportiva di stabilizzarsi e alla squadra di Mister Zobbio di vincere il campionato e guadagnare la serie D.
Altrettanto vero però è che nessuno ha mai pensato di abbandonare l’ AC Rezzato, anzi da questa collaborazione è nata una fattiva intesa fra alcuni dirigenti delle due società ed altre persone coinvolte nell’operazione. È maturata quindi una sincera stima che ha portato il consiglio di amministrazione del Rezzato Calcio a nominare Guido Facchetti Direttore Generale e a dare un ruolo importante nella gestione societaria al consigliere Piero Raccagni.
Risulta allora evidente come non ci sia stata e non ci sarà nessuna fuga da Rezzato, ma anzi l’Imperia F.C. ha allargato la propria “famiglia” coinvolgendo dirigenti di altissimo spessore e dalle indiscusse qualità morali, che resteranno SALDAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE alla guida della nostra gloriosa società senza esercitare alcun intervento o coinvolgimento in nuove “cordate” (delle quali peraltro non conosciamo a fondo la rappresentanza) impegnate ad assumere la futura gestione dell’ AC Palazzolo: SEMPRE PIU’ INNAMORATI DELL’AC REZZATO!
La Presidentessa Ombretta Filippini e tutto il consiglio d’amministrazione, con grande passione e con rinnovato entusiasmo, nella prossima stagione impegneranno tutte le proprie energie per portare sempre più in alto l’ AC REZZATO ed i progetti FOOTBALL CLUB IMPERIA e ACCADEMY FOOTBALL CLUB.

Nessun commento: