giovedì 13 giugno 2013

PRIMA SQUADRA ... PRIMI BOTTI PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Mattia con O. Filippini e G. Facchetti
Roberto con O. Filippini e G. Facchetti
Approdano alla corte di Mr. Filisetti due ragazzi dalle indiscusse doti tecniche e umane, con grande voglia di rimettersi in gioco in una Società che darà loro il risalto dovuto. Mattia Altobelli nasce a Brescia ad agosto del 1983 ed inizia a calciare i primi palloni nel settore giovanile dell’Inter nel lontano 2002 prima di approdare nel professionismo con lo Spezia, poi tanta Serie C, fino all' ultima stagione in Eccellenza alla Pro Desenzano, che dopo un inizio di stagione promettente lo taglia per questioni che non ci riguardano lo scorso 19 Ottobre. Stessa provenienza calcistica anche per Roberto Pietta, classe '90, che invece la stagione alla Pro Desenzano l' ha portata a termine chiudendo tuttavia con una amara retrocessione. Ecco perchè sono entrambe molto motivati ed ecco perchè Rezzato può ridare loro il sorriso.



Le buone notizie non finiscono qui: si ripartirà anche da due certezze, da due giocatori grandi protagonisti della stagione appena terminata che hanno deciso di continuare la loro avventura con la nostra maglia. 
Daniele Frassine e Capitan Mauro Moreschi rimarranno punti di forza del Rezzato anche per la stagione 2013-2014 mettendo a disposizione, oltre le indiscusse qualità sul campo, anche la loro grande esperienza.




Nessun commento: