domenica 2 ottobre 2016

ESORDIENTI A: Castiglione domato!

REZZATO - SABATO 1 OTTOBRE 2016
Bella vittoria dei ragazzi di mister Zanoletti sul campo del Castiglione. Il Rezzato prevale per due tempi a uno avendo vinto il primo e il terzo tempo, mentre nel secondo qualche minuto di blackout ha complicato il cammino dei nostri.
All' 11' gran gol di Maccabiani con un tiro teso da fuori area dopo una respinta della difesa avversaria. Al 14' Bosio se ne va sulla destra e tira, il portiere non trattiene e arriva Mattei che insacca. Il primo tempo finisce dopo un'occasione sui piedi di Bosio che non sortisce effetti.
I primi sei minuti del secondo tempo sono fatidici ai nostri ragazzi che staccano la spina per un breve tratto e si ritrovano sotto di tre reti. Bella la reazione del Rezzato che al 13' si concretizza nel 3-1: Pollastri conquista palla e si fa tutto il campo porgendo a Montanaro un grande assist che quest'ultimo trasforma in gol. I ragazzi finiscono in crescendo con Franchini che prova da fuori senza fortuna. Bisogna ritrovare la concentrazione e portare a casa il risultato.
Al 5' del terzo tempo il Castiglione si porta in vantaggio, ma il Rezzato non ci sta e va a prendersi i tre punti! Al 14' bell'assist di Maccabiani per Bosio ed è pareggio. Al 16' vantaggio Rezzato grazie a un autogol del Castiglione e un minuto dopo Bosio centra la traversa legittimando il risultato.
La tifoseria fedele dei nostri Esordienti 2004 ha sofferto con la squadra ed incitato i ragazzi nei momenti più complicati della partita. Un plauso al lavoro di mister Zanoletti che sta cercando di portare gioco e mentalità vincente alla squadra grazie alla sua lunga esperienza da calciatore professionista.
A.B.

Castiglione-Rezzato 1-2 (0-2;3-1;1-2)

1° tempo:
Pernarcic, Vergari, Franchini, Bercaj, Boldini, Pollastri, Bosio, Maccabiani, Marsiglia, Montanaro, Benedetti

2° tempo:
Benedetti, Pollastri, Vergari, Boldini, Franchini, Bosio, Romano, Montanaro, Savoldi, Marsiglia, Bercaj

3° tempo:
Benedetti, Fortunato, Vergari, Boldini, Franchini, Bosio, Romano, Maccabiani, Montanaro, Mattei, Bercaj

All. Zanoletti
Dirig. Maccabiani

Reti:
Mattei, Maccabiani, Montanaro, Bosio, autogol

Nessun commento: