lunedì 24 ottobre 2016

GIOVANISSIMI A: Rezzato asfalta Concesio!

REZZATO - DOMENICA 23 OTTOBRE 2016
E' difficile commentare una partita quando i valori in campo sono decisamente sbilanciati. I Giovanissimi di mister Brenna, a punteggio pieno, affrontano la formazione del S.Andrea Concesio, che arriva alla sfida con soli tre punti conquistati, con 8 gol fatti e 42 subiti. Fin dai primi istanti di gioco si evince che ci vorrà il pallottoliere per contare i palloni recuperati dentro la rete degli ospiti, e la realtà va addirittura oltre ogni previsione, giacché alla fine il risultato segnerà un impietoso 14-0 per i nostri. Apre le danze Caldarelli (doppietta per lui) al 10' e le chiude Righetto su rigore al 30'. In mezzo, a far da mattatore del match ci pensa il centravanti Romano, che realizza una cinquina (alcuni gol di pregevole fattura saltando avversari come birilli), mentre Scalfi realizza una tripletta e il subentrato Diop ne mette a segno due, una rete infine anche per Lodrini. Entrare nel dettaglio sarebbe in questo caso un mero esercizio di accanimento, con tutto il rispetto, verso la formazione di Concesio. Attendiamo i nostri Giovanissimi a prove di altro spessore, ricordando che il vostro cronista in tempi non sospetti ha puntato forte sui ragazzi di mister Brenna per la lotta verso la testa finale della classifica.
A.B.

Rezzato-S.Andrea Concesio 14-0

Formazione:
Ghidoni (1' s.t. Loda), Righetto, Merola, Grammaticopolo (12' s.t. Pedrana), Vezzoli (4' s.t. Diop), Berkaj (2' s.t. Raucci), Scalfi, Maninetti, Romano, Lodrini (13' s.t. Stanga), Caldarelli
Non entrati:
Maccabiani, Khelifi
All. Brenna
Dirig. Grammaticopolo

Reti:
10', 11' s.t. Caldarelli; 11', 16', 18', 2' s.t., 12' s.t. Romano; 24' Lodrini; 7' s.t., 21' s.t. Diop; 16' s.t., 18' s.t., 23' s.t. Scalfi; 30' s.t. Righetto (rig.)

Nessun commento: