lunedì 23 settembre 2013

JUNIORES REG. (2° Giornata): REZZATO-CELLATICA 3-1

Due su due! 
Seconda vittoria per la Juniores di Musso Paolo nella seconda gara di campionato. I nostri ragazzi mostrano un'ottima condizione e di essere un gruppo forte e solido capace di sconfiggere un fortissimo Cellatica.
Nel primo tempo è l'equilibrio a farla da padrone e la gara è in cerca solo di uno scossone che "faccia saltare per aria la partita". Lo scossone arriva dalla serpentina di Musso Andrea che parte da metà campo e con una cavalcata travolgente si porta in area di rigore si "beve" due avversari e scarica un mancino potente e preciso sotto l'incrocio dei pali. Il Cellatica si sveglia e prova a rispondere, ma la difesa del Rezzato è solida. In avvio di ripresa i nostri sembrano poter trovare il colpo del ko e invece all'improvviso una fiammata di Scaramatti trova uno splendido gol dopo una scorribanda nella nostra retroguardia e riporta il Cellatica in carreggiata.
La partita cambia totalmente e adesso sono gli ospiti a premere e a dare l'impressione di poter trovare il vantaggio. Mister Musso dalla panchina cerca di sistemare la squadra inserisce Ambrogio al posto di Facchetti, Angossini al posto di Ragnoli e Castagna al posto di Sciortino; passando dal 4-3-1-2 a un 4-4-2 più contenitivo.
In questo momento esce però lo spirito di un gruppo splendido che non demorde, resiste e trova nuovamente il vantaggio su un' incursione di Ambrogio che anticipa secco un avversario, ne salta un altro e scarica un destro preciso sotto l'incrocio alla destra del portiere. 2-1 e tutti addosso ad "Ambro" per festeggiare una gioia unica per lui e per la squadra. Gli ultimi minuti vedono il Cellatica spingere e i nostri che si chiudono (non senza difficoltà) e provano a ripartire, tanto che nel recupero trovano il 3-1 con un contropiede micidiale ben gestito da Marin, Pasotti e Barbieri, ben finalizzato da bomber Paso. Domani sera è già però di nuovo tempo di campionato, a Rezzato alle 20.30 arriva lo Scanzopedrengo e bisogna cercare di continuare a muovere la classifica!

Nessun commento: