domenica 29 settembre 2013

ESORDIENTI A (1° Giornata): REZZATO-ROE' VOLCIANO 3-0

Rezzato - Servivano conferme per i ragazzi di Pietta dopo le convincenti vittorie nel Trofeo Bresciaoggi e la prima partita di campionato ha consolidato le ambizioni di questa squadra, composta da tanti nuovi innesti dopo le partenze estive, ma formata da un ossatura solida rafforzata nel tempo.
Un passo in dietro sul piano del gioco rispetto le brillanti prestazioni di coppa, ma la vittoria è stata raggiunta con carattere e determinazione .La prima frazione di gioco è caratterizata da tanta confusione e poco gioco, infatti non ci sono state occasioni particolari da sottolineare, dopo l' intervallo e la strigliata di mister Pietta , il Rezzato rientra in campo con uno spirito completamente diverso, e oltre alla grande determinazione inizia a produrre una mole di gioco molto importante che porta sugli scudi capitan Cesareni che con un tiro chirurgico trafigge l ' estremo difensore avversario, gli ospiti iniziano ad abbassare il proprio baricentro d'azione, e le occasioni per il raddoppio si susseguono in maniera costante, vanno vicinissimi al gol l'ottimo Lodrini e il folletto Panada, ancora una volta autore di una prova convincente sia sul piano della qualità sia sul piano della quantità, ma la grande risposta del portiere ospite porta il secondo tempo a concludersi sul risultato di 1 a 0. Il terzo tempo consolida la prestazione dei ragazzi rezzatesi che prima raddoppiano con Siracusa , il quale si fa perdonare per qualche occasione di troppo sprecata e poi concludono il macth con il bomber di scorta Lodrini , il quale fissa il risultato finale sul 3 a 0.
Non una delle partite giocate al meglio dai ragazzi di Pietta, i quali però hanno dimostrato carattere e determinazione componenti fondamentali per raggiungere obbiettivi sia sul piano calcistico, sia sul piano umano, la strada è ancora lunga ma sicuramente l'inizio è promettente, ora ci aspetta una settimana intensa di lavoro per affrontare al meglio il prossimo avversario.... andiamo a conquistare Gavardo.. forza Rezzato... !

Nessun commento: