giovedì 19 dicembre 2013

COMUNICAZIONI ...

CENA DI NATALE 2013 - CONVENTO FRANCESCANO DI REZZATO


Questa sera alle ore 19,30 si terrà presso il Convento Francescano di Rezzato la S. Messa ed in seguito la cena di Natale 2013 della nostra associazione.
Con l'occasione la trasmissione Peter Pan registrerà le interviste che verranno messe in onda nelle puntate di mercoledì 25 dicembre 2013 ed il 01 gennaio 2014.

Il Consiglio Direttivo del Football Club Imperia Rezzato, nell'augurare a tutti gli iscritti ed i supporters della nostra associazione di passare delle serene feste, con orgoglio comunica che al Dottor Giuseppe Filisetti é stata riconosciuta la PANCHINA D'ORO anno 2013 !
La premiazione avverrà al teatro S. Giulia di Brescia sabato 21 dicembre 2013.
Con immenso piacere auguriamo al nostro mister un futuro sportivo ricco di soddisfazioni e successi.
Ringraziamo inoltre l'intero CDA, staff tecnico ed educatori del settore giovanile, iscritti, atleti e tutti gli amici che aiutano a pianificare il futuro della nostra associazione.
Un particolare ringraziamento all'amico Guido Facchetti che ha fortemente collaborato nell' impostazione strategica della nostra associazione. Il nostro rispetto, la nostra stima e la nostra amicizia nei suoi confronti resta viva e ci auguriamo di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati ed ulteriormente migliorare il percorso iniziato.

Un ulteriore ringraziamento particolare ai giocatori Mauro Manera e Mattia Frassine che passano nelle file dell' Orceana in Prima Categoria restando comunque a tutti gli effetti amici della nostra associazione.


BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buona cena dal vostro cameraman Stefano Larry Super.