lunedì 2 dicembre 2013

ESORDIENTI A (10° Giornata): PREVALLE-REZZATO 1-1

Prevalle - Dopo le belle e convincenti prove di settimana scorsa tra campionato e Trofeo Bresciaoggi, arriva un mezzo passo falso per i ragazzi di Pietta che non riescono a portare a casa i tre punti che avrebbero consentito di raggiungere la seconda posizione in classica superando il Botticino; invece purtroppo una prova non brillantissima, nonostante le quattro traverse e i due pali centrati durante il match. 
Una manovra meno fluida del solito, forse a causa di un terreno di gioco molto pesante e di pessima qualità, non permette a Cesareni e compagni di costruire la consueta mole di gioco. La gara si sblocca immediatamente con un tiro da fuori di Sabri, dopo l'ottima sponda di Stanga e i nostri Esordienti passano in vantaggio, il raddoppio è nell' aria ma sia le parate dell'estremo difensore locale sia la sfortuna ci impediscono di andare ancora in gol, mentre alla prima vera occasione gli avversari pareggiano sfruttando una nostra indecisione difensiva. 
I nostri ragazzi cercano di ritornare in vantaggio, ma prima il direttore di gara annulla un gol che pare regolare, poi la dea bendata si volta dall' altra parte e iniziano le tante azioni che baciano i legni. 
Purtroppo termina così, con un pareggio amaro che lascia tanto rammarico ma che sottolinea il fatto che bisogna lavorare sempre tanto, e che nonostante i sentori positivi non ci si può mai fermare!
E ora ci attende la prima della classe, ancora imbattuta e a punteggio pieno!
Noi andiamo per vincere e convincere !!! Forza Rezzato !!!

Nessun commento: