mercoledì 19 febbraio 2014

Trofeo Bresciaoggi: sorteggiati i quarti di finale per Allievi e Juniores!

L'urna di Gavardo, non sorride alle due nostre compagini rimaste impegnate nella corsa al Bsoggi (in attesa di sapere il destino degli esordienti di Pietta impegnati Lunedì nel big match, valevole per la qualificazione, contro il Ciliverghe). Infatti la Juniores di Musso pesca l' Orsa Trismoka, ottima squadra e sicuramente la favorita insieme ai nostri e alla Pro Desenzano. 
Per quanto riguarda gli Allievi, invece, l'urna ha "scelto" il Real Leno, i ragazzi di Frusca e Armanti se la vedranno insomma con una delle squadre più forti (se non la più forte) rimasta in corsa.
Le date sono 11 Marzo (Juniores) e 12 Marzo (Allievi): la Juniores giocherà in casa mentre gli allievi andranno a Leno! (per la Juniores attendiamo ancora conferma perchè la gara potrebbe subire una variazione di data). Al più presto confermeremo giorni e orari di gioco.

Mister Paolo Musso commenta il sorteggio Juniores Bsoggi: 
"Abbiamo pescato un'ottima squadra, che ben sta figurando nel girone Regionale di Fascia "B". Puntiamo ad arrivare in fondo, quindi meglio affrontare subito le squadre forti, per arrivare in finale te lo devi meritare giocando e battendo le migliori. Noi siamo un'ottima squadra, abbiamo eliminato il Ciliverghe che era la favorita (a mio parere) e quindi non dobbiamo temere nessuno. Sicuramente dovremo affrontare la gara con la giusta mentalità, e dobbiamo metterci in testa che la finale si raggiunge giocando tante altre finali e quella con l'Orsa lo è! Noi adesso dobbiamo concentrarci a pieno sul campionato, che in questo momento è la nostra priorità, quando sarà il momento penseremo a questa sfida che affascina tutti noi. Sulla data non abbiamo ancora certezze, perchè l' 11 di Marzo, che è la data fissata da calendario, io sarò a Londra quindi ho chiesto all' Orsa di anticipare o posticipare di una settimana il match. Attendiamo la loro risposta con ansia anche perchè l'emozione di un quarto di finale di Bsoggi vorrei riviverla, dopo l'indigesto boccone dell'anno scorso con gli Allievi."

Nessun commento: