giovedì 27 febbraio 2014

ALLA SCOPERTA DI GIANLUCA FRUSCA!

Continua il viaggio alla scoperta dei talenti del nostro settore giovanile. Oggi conosciamo meglio Frusca Gianluca, bomber degli Allievi Regionali classe '97.

Ciao Gianluca, ci racconti la tua storia calcistica? 

GIANLUCA: Ho iniziato a giocare a calcio a 10 anni, forse un pò troppo tardi!
La mia prima squadra è stata il Gso Virle, giocavo in porta!
Poi passando al Rezzato iniziai a fare il centravanti, trasferito ad abitare in città  ho iniziato a giocare nei Lions Capriano, dove sono cresciuto molto, poi son tornato nella mia attuale squadra.

Cosa Significa per te il Rezzato Calcio? 
GIANLUCA: Significa giocare in una Società solida per la quale mi impegnerò sempre a fare del mio meglio.

Quale è l'allenatore con cui ti senti di aver fatto il salto di qualità?
GIANLUCA: Con l' allenatore della Villanovese, quando sono andato in prestito per giocare un torneo a Rimini

Hai un carattere molto forte, questo ti porta spesso ad avere degli scontri molto duri anche con i tuoi compagni ed in passato con qualche allenatore. C'è un Mister con cui dopo un forte scontro sei riuscito comunque a recuperare il rapporto? 
GIANLUCA: Con Mister Simoncelli ho litigato più volte, ma poi tutto si è sempre risolto al meglio.....

Sei stato utilizzato in diversi ruoli, fino ad essere il centravanti che sei oggi, quale il ruolo che preferisci e perchè? 
GIANLUCA: Ho iniziato in porta ed ho fatto metà stagione in difesa, ma il mio ruolo resta la punta perchè credo che segnare sia la cosa che mi riesca più facile.

La partita più bella della tua carriera? 
GIANLUCA: Nello stadio del Palazzolo, quando Mister Paolo Musso mi utilizzò sin da subito nella formazione titolare con gli Allievi 96, anche se finita con una sconfitta, ho ricevuto molti complimenti.

La più brutta?
GIANLUCA: Villanovese 1 -  Rezzato 0, partita di questa stagione, ma mi rifarò al ritorno.....

Questo è l'anno della tua consacrazione, stai segnando parecchi gol, qual'è il tuo segreto? 
GIANLUCA: Consacrazione? avrei potuto farne molti di più, ma è difficile essere sempre al top ...

Per che squadra tifi? 
GIANLUCA: MILAN!!!

Il giocatore a cui ti ispiri?
GIANLUCA: Zlatan Ibrahimovic 

Commenta la tua stagione con gli Allievi fino ad oggi? 
GIANLUCA: Siamo partiti male, ma con l'intervento di Mister Frusca e Mister Armanti ora possiamo compiere la risalita.

Il Bresciaoggi è un obiettivo concreto? 
GIANLUCA: Siamo nelle fasi finali del torneo, abbiamo pescato il Real Leno nei quarti, squadra tosta ...  ma nel calcio non si sa mai, noi ci crediamo!

Il Mister della Juniores, che ti ha già allenato in passato ha espresso giudizi positivi su di te e ti ha già dato anche l'occasione di esordire nella categoria superiore, cosa ti aspetti per il tuo futuro calcistico? 
GIANLUCA: Paolo è un grande stimolatore e sa come parlare ai suoi ragazzi, lo ringrazio per le occasioni che mi ha dato e spero di averne altre in futuro.

Un saluto ai lettori del blog.
Ciao gnari, grazie è stato divertente.....e forza Rezzato!

Nessun commento: