giovedì 21 marzo 2013

PROMOZIONE (26° Giornata): REZZATO-GUSSAGO 5-2


Matteo Silvestri: una rete nel successo del Rezzato sul Gussago
REZZATO: Bertoni 6, Salvatore 6, Merighetti 6, Quaini 5.5, Frassine A. 6 (14' st Spranzi 6), Di Marzio 6, Cama A. 6, Moreschi 6.5, Frassine D. 6.5, Cama G. 6.5, Silvestri 6. Allenatore: Filisetti. 
GUSSAGO: Offer 5.5, Freddi 6, Lai 5.5, Casali 5.5, Donati 7, Rambaldini 6, Marchinaa 6, Ungaro 6, Minelli 6, Zamboni 6, Bontempi 6. Allenatore Merigo. 
ARBITRO: Albusceri di Legnano 
RETI: 19'pt e 34'pt Frassine, 9'st Donati, 12'st Minelli, 18'st Moreschi, 32' st Silvestri, 42'st Frassine. 
Note: spettatori 200 circa. Angoli 5 a 6 per il Gussago. 
Ammoniti: Cama, Ungaro, Lai e Bontempi. Espulsi Casali, Minelli e l'allenatore Merigo del Gussago.

Rezzato - Straripante vittoria del Rezzato che sul terreno di casa supera un coriaceo Gussago, sempre in partita fino a quando è rimasto in campo al completo ha dato filo da torcere, crollando poi dopo le espulsioni di Casali e Minelli. Il Rezzato parte forte e all' 8' Cama colpisce il palo destro della porta difesa da Offer. La gara rimane sempre entusiasmante e l'indomabile Donati al 15' chiama Bertoni ad una non facile parata a terra. Ma al 18' passa il Rezzato: Frassine su azione d'angolo trova lo spiraglio giusto per realizzare l'1-0. Ma non basta al Rezzato che al 34' approfitta con Frassine di un errato disimpegno della difesa ospite per presentarsi a per tu con il portiere ospite trafiggendolo in diagonale. Entusiasmante anche la seconda frazione di gioco e questo per merito della squadra allenata da Merigo che prima accorcia le distanze al 9' con Donati e successivamente riesce a pareggiare al 12' con Minelli. Ma sul Gussago cala il buio perchè vengono espulsi prima Casali, reo di aver commesso fallo da ultimo uomo ai danni di Silvestri e dell'allenatore Merigo per proteste. Al 19' dunque il Rezzato si riporta in vantaggio con Moreschi che calcia una punizione dalla trequarti ed il suo tiro senza essere toccato termina in fondo al sacco. Successivamente la formazione ospite perde anche Minelli che dopo aver protestato con l'arbitro si guadagna il cartellino rosso e finisce anzitempo sotto la doccia. A questo punto il Rezzato può dilagare e al 32' Gabriele Cama trova davanti a se un' autostrada e serve poi a Silverstri la palla del 4-2. Ma non è finita perché al 42' Spranzi trova Daniele Frassine che firma tripletta e pokerissimo.

Nessun commento: