giovedì 9 maggio 2013

AMATORI A 11 E A 7: L' IMPERIA VINCE LA COPPA DISCIPLINA!

Alla prima stagione, la squadra del duo Montini e Tognali dopo aver disputato un campionato di alto livello, chiudendo al quarto posto la regular season, si toglie anche la grande soddisfazione di portare in Club House un trofeo per l' ambiente molto importante. Essere stati i più disciplinati non solo del Girone B, ma addirittura di tutte le 28 squadre partecipanti è per noi un risultato di grande orgoglio, sul quale fondare il nostro futuro, nel rispetto di avversari ed arbitri.
E' un riconoscimento che premia tutti i nostri giocatori, lo Staff e la Società AC Rezzato, da sempre attenta a questi aspetti comportamentali dentro e fuori dal campo!

Venerdì 10 Maggio, dopo la finale provinciale tra Fuorimisura e Young Boys Chiari sul Comunale di S.Zeno alle 21, ritireremo il Trofeo.

GRAZIE A TUTTI.
FORZA IMPERIA REZZATO!





In serata è arrivato anche il verdetto per il Girone E di calcio a 7, e anche in questo caso i migliori sono risultati i nostri ragazzi: il ritiro del Trofeo per la squadra a 7 è fissato per domenica 12 Maggio alle ore 20, al termine della finale provinciale di Elite, presso l' Oratorio di S.Zeno Naviglio.

Nessun commento: