lunedì 14 marzo 2016

Juniores: pareggio spettacolare a Desenzano

La Juniores di Panni infila il terzo risultato utile consecutivo, impattando 2 a 2 contro la Pro Desenzano, che in casa ha conquistato 25 dei suoi 29 punti. Un risultato giusto per quel che si è visto, anche se il Rezzato non è riuscito a giocare al meglio, dimostrando di non aver ancora raggiunto il livello di maturità che l'allenatore vorrebbe.

Pro Desenzano (4-2-3-1)
Accini; Raimondi (dal 8' st Chiari), Fracassi, Modenese (dal 20' st Garofoli), Cherubini, Daini (dal 27' st Naoni), Amadori Matteo, Zani (dal 44' st Avanzi), Testone, Bollino, Amadori Luca.
A disp.: Cassella, Girardello, Vaiani.

Rezzato (3-5-2)
Piccinotti; Marong (dal 1' st Scalfi), Mazza Ale., Zanola (Roversi), Polverani, Pili, Olivari, Cavagnini (dal 25' st Di Loreto), Thompson, Mazza M. (dal 1' st Ravelli), Musso (dal 1' st Mossini).
A disp: Testini, Franchini.

Ammonizioni: Chiari, Mazza A., Ravelli.

Marcatori: Amadori Luca al 30' pt, Ravelli al 7' st, Amadori Matteo al 17' st, Mazza Ale al 28' st.

Tiri in porta: 6-4            Tiri fuori: 3-6             Tiri Respinti: 1-2            Corner: 8-7


La cronaca: il Rezzato recupera due volte lo svantaggio in una partita in cui ha dominato nella prima mezz'ora mancando più volte il bersaglio,  prima di subire gol alla prima vera disattenzione.
Nella ripresa, la squadra di Panni ha reagito bene, ma non è stata cinica quando ha avuto l'occasione di portarsi in vantaggio, sprecando al 91' il gol da 3 punti con Olivari.
La testa ora va alla sfida salvezza con l'Atletico del Garda, compagine certamente abbordabile che si trova un punto avanti ai nostri.

Nessun commento: