venerdì 15 febbraio 2013

Notizie dal settore giovanile!

Il consiglio direttivo dell’Associazione sportiva dilettantistica Rezzato calcio comunica che Damiano Zanola e Alessandro Casali a fare data dal 14 Febbraio 2013 hanno terminato la collaborazione con la nostra società in qualità di allenatore e dirigente accompagnatore degli Allievi regionali. A loro va un sentito ringraziamento per tutto il positivo lavoro svolto in tanti anni dedicati al servizio della Associazione. Diamo a loro inoltre un grande “in bocca al lupo” nell’ affrontare le nuove avventure che hanno deciso di intraprendere.

Gli Allievi Regionali saranno quindi condotti fino al termine del campionato da Paolo Musso che riabbraccia molti dei ragazzi già allenati durante la scorsa “entusiasmante” stagione compiuta alla guida degli Allievi Provinciali.
Graditissimo ritorno in panchina per il nostro Manuel Oro che dopo un periodo di meritato riposo, torna ad affrontare nuove sfide alla guida dei Giovanissimi Regionali. Anch’ esso ritrova, con grande piacere, molti dei ragazzi già allenati con soddisfazione durante la precedente stagione sportiva.
Pancheri all' Inter (1979)

Al fine di rinforzare ulteriormente il nostro staff tecnico del settore giovanile, siamo lieti di comunicare che Franco Pancheri assumerà, a partire dalla prossima settimana, il compito di affiancamento agli allenatori del settore giovanile per curare con attenzione la tecnica individuale degli atleti. Franco Pancheri, giocatore dell’Inter col quale ha vinto il campionato nel 1979, da anni è una delle figure del bresciano maggiormente competenti e preparate nello sviluppo tecnico dei settori giovanili. A lui va un grande ringraziamento per avere scelto Rezzato per contribuire ad accrescere le competenze tecniche della società ed estenderle ai propri ragazzi aiutandoli a crescere come uomini e come giocatori.

Nessun commento: