lunedì 4 febbraio 2013

PROMOZIONE (19° Giornata): GOVERNOLESE-REZZATO 0-0

Governolo - "San Guido da Lumezzane"! 
Il Rezzato deve ringraziare il suo portierone (all'esordio ufficiale) per essere riusciti ad uscire indenni dalla tana dei pirati del Mincio con un prezioso 0-0. A Governolo il Rezzato è molto composto ed equilibrato, fatica ad incidere davanti, ma concede poco spazio agli avversari. 
La Governolese, peró, a metà primo tempo prova a trovare il gol con una sfuriata pazzesca e da 3 corner trova tre occasioni da gol incredibili che solo un super Bertoni riesce ad evitare che si tramutino in gol. La gara vive di folate anche nella ripresa, ma le occasioni per sbloccare lo 0-0 saranno pochissime. Ne capita una sui piedi di Paldetti che è bravo a sfruttare un'indecisione di Perugini, ma a tu per tu con Bertoni si fa ipnotizzare ancora una volta dalla saracinesca biancozzurra. L'ultima occasione è tuttavia per i nostri ragazzi con un destro di Manera che diventa un assist per Marzocchella: il Rezzato va vicinissimo al gol vittoria. 
Al fischio finale il Rezzato può essere soddisfatto per un punto importantissimo su un campo molto ostico, punto che permette di muovere la classifica. 
Mercoledì si torna di nuovo in campo a Nave per il recupero dell' ultima giornata dell'andata rinviata per campo impraticabile, quindi da oggi si torna a lavorare per cercare di conquistare quanto prima una bella vittoria.

Articolo scritto da Società

Nessun commento: