giovedì 17 aprile 2014

BUONA PASQUA A TUTTI VOI!


















Si avvicina il week-end di Pasqua, e come al solito per questa festività i campionati si fermano, ma non tutti!
Facciamo un piccolo punto della situazione: i ragazzi di Filisetti avranno la possibilità di riposare fino alla sfida del 24 contro il Gessate (semifinale di ritorno di Coppa Italia), dato che Domenica il campionato di Promozione è fermo.
La Juniores di Paolo Musso invece è l' unica squadra impegnata in una sfida di campionato: i nostri ragazzi andranno a giocarsi la salvezza matematica nella difficile trasferta di Grassobio, Sabato alle ore 15.00.

Per quanto riguarda invece tutte le squadre dagli Allievi fino ai più piccoli, Venerdì mattina partiranno dal campo comunale di Via Milano per andare a disputare il trofeo di Lignano Sabbiadoro.
Il Rezzato avrà una rappresentanza importante a questo torneo, saranno infatti ben 8 le squadre rezzatesi a prendere parte alla competizione: gli Allievi di Frusca, glia Allievi di Panni, i Giovanissimi di Perugini, gli Esordienti di Pietta, gli Esordienti di Ventura, i Pulcini di Altobelli e Mattei, i Pulcini di Franzoni e infine i Pulcini di Armanti. All'appello mancano solamente i ragazzi di Scaglia, infatti i ragazzi classe 2000 non posso prendere parte al torneo perchè impegnati nel ritiro pre cresima ad Assisi.

Tutto lo staff A.c. Rezzato e lo staff del Blog colgono l'occasione per porre a tutti i lettori i più sentiti e sinceri auguri di una Pasqua felice e serena!

Nessun commento: